Hai una nuova domanda
Hai una nuova domanda
Hai una nuova domanda
E così il mio display si illuminò, avvisandomi dell'arrivo delle domande. Tre, per la precisione.
Sara la solita storia pensai, tanto erano sempre i soliti anonimi curiosoni del cavolo. Mai una domanda seria, mai.
Mi allungai fino al fondo del letto per raggiungere il telefono che avevo precedentemente buttato distrattamente e li sbloccai accedendo all'applicazione.
Ciao bellissima x.
Ecco appunto, come pensavo. La prima domanda non era altro che uno di quegli anonimi che mi salutano e basta, e anche le altre due non avevano un nome come mittente.
Ma una, in particolare l'ultima, attirò di più la mia attenzione.
Come stai? x.
Sono Harry Styles xx.
A/N
Salveeeeeeeee
Ho voluto provare a fare un esperimento, ma non sono sicura di ciò che ne verrà fuori ahaha
Comunque spero che vi piaccia. Era da un po che avevo in mente di fare una storia di questo tipo, ma non avevo la giusta ispirazione.
Magari all'inizio vi sembrerà una delle tante storie Ask.fm su di Harry, ma vi assicuro che cercherò di originalizzarla(?) il più possibile.
Per ora limitatevi a mettere tante stelline e commentare per favore❤️
Ps. Aggiornerò più spesso questa storia, se ci saranno abbastanza visualizzazioni, dato che i capitoli saranno più corti e non devo "impegnarmi" tanto come una storia normale(per ora, comunque. *fa la faccina da furba/pervertita*)
A presto,
~Harrehjstyles
STAI LEGGENDO
Ask.fm ••H.S.••
FanficQuando una ragazza qualunque riceve una domanda dal solito anonimo...o forse no? Tutti i diritti sono riservati.