Un occhio dal futuro - prima parte

248 14 3
                                    

*qualche decennio nel futuro*

Io del fururo:"Sapete bambini molti anni fa la vostra mamma dirigeva un programma televisivo"

Bambino figlio del futuro:"Davvero davvero mamma? E che facevi?"

Bambina figlia del futuro:"Dirigevi un programma culinario?"

Io:"No, meglio"

Bambina figlia del futuro:"Allora era un programma porta a porta??"

Io:"Ci sei quasi.."

Bambino figlio del futuro:"Lo so lo so conducevi c'è posta per te!!??"

Io:"Ahahahahhahah no, per carità, mamma-"

Kanny del futuro:"Vostra mamma si divertiva a torturare me ed i vostri zii!!!"

Io:"AMORE non dire così....io non vi torturavo,io ho tormentato,irritato,infastidico,conteplato,ammirato,stuprato sia mentalmente che non......."

Bambina figlia del futuro:"Mamma mamma anche io voglio fare quello che hai detto tu a tutti loro"

Io:"Certo a mamma, ti insegnerò...."

Ayato del futuro:"Tale madre tale figlia mi raccomando!"

Bambina figlia del futuro:"No no papà io farò meglio di mamma!!!"

Io:"Certo a mamma ora incominciamo con le lezioni.....ti racconterò una delle mie messe in onda...."

Bambina figlia del futuro:"Si si mamma vai!!"

*ricordo di qualche decennio fa*

Io:"Eccoci ad una nuova puntata di 'torturarli è divertente' e prima che qualcuno interrompi iniziamo subito con i miei adorati Kanny e Teddy"

Teddy:"IO lo sapevo, lo sapevo che dovevamo trasferirci in Alaska ma tu non mi dai mai ascolto!"

Kanny:"A me l'Alaska non mi piace"

Teddy:"Quindi preferisci questa pazza maniaca!?"

Kanny:"Per carità!! Dicevo solo che la neve non mi piace...che ne dici di Miami?"

Teddy:"Ok a fare fatto.."

Io:"Ehi voi due!? Qui ci sono anche io!? Dopo andate in un'agenzia di viaggio!? Ora dovete dare ascolto a ME!? E solo a me!? Altrimenti vi perseguiterò PER SEMPRE!?" *faccia da pazza maniaca*

Teddy:"Secondo me dobbiamo ascoltarla"

Kanny:"Solo perché non voglio piú sentirla parlare"

Io:"Bene finalmente mi ascoltate *faccia compiaciuta* alloraaaa...LaRagazzaPirata ha detto che dovete guardare tutte le puntate di My Little Pony"

Kanny e Teddy:"WHAT?!?!"

Io:"Avete capito bene....ora andate che sono molte" *scoppio in una grande risata mentre li vedo allontanarsi barcollando*

Io:"Ora tocca a Reiji e Shu! *Reiji e Shu si avvicinano* LaRagazzaPirata ha detto che dovete scambiarvi i ruoli per tutto il giorno"

Shu:"Neanche morto!? Non farò mai il perfettino gni gni tutto il giorno!"

Reiji:"Ed io non farò mai un rozzo cavernicolo tutto il giorno!"

Raito:"Vuol dire che hanno paura vero cara conduttrice?"

Io:"Eh si hanno paura, proprio paura.."

Reiji e Shu:"Io non ho paura di lui!!!!" *si indicano a vicenda*

Raito:"Allora fatelo"

Reiji:"Ok lo farò ma solo perché non ci vuole molto ad essere come LUI!!"

Ask Diabolik Lovers/Vampire KnightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora