*qualche decennio nel futuro*
Bimba del futuro:"Mamma continua, continua, continua!! Abbiamo finito la merenda!!!"
Io del futuro:"Ok ok ora continuo"
*qualche decennio fa*
Reiji*suona una tromba*:"Svegliaaa!!
Io:"Ahahahahahahahah sono sveglia!!! Porca carota Reiji provaci di nuovo e non ti serviranno più quelle lenti!!!
Reiji:"Ti ho solo svegliata è mal educazione addormentarsi su un divano"
Io:"Mi sono solo appisolata un pò voi mi stressate"
Raito:"Eri molto provocante comunque mentre ti succhiavi il pollice"*scoppia a ridere*
Io*tutta rossa, lo sbatto al muro*:"Provalo a dire a qualcuno e ti castro siamo intesi!?!"
Raito:"Ok ok comunque dicevo sul serio eri davvero sexy-"
Io:"Raitooooo!!!"
Raito:"Ok basta che non urli e mi lasci andare anche se lo so che sono molto comodo"
Io*lo mollo*:Visto che sei qui, Tika69 ti chiede:hai preso lezioni da Christian Gray di 50 sfumature?"
Raito:"WHATSS!?!?!? IO NON PRENDO LEZIONI DA NESSUNO!!! NESSUNO!! NON LO CONOSCO NEANCHE A QUESTO TIZIO!!! SEMMAI LUI MI HA COPIATO!! Il mio sexappil(non so come si scrive) é unico!!"
Io:"Ok ok non ti alterare era solo una domanda e po-"
Raito:"NON ERA SOLO UNA DOMANDA!! Anzi dammi il numero di questa tizia che le faccio vedere io la differenza tra me e QUELLO!?"
Io:"Ook tieni credo che sarà felice di vederti.."*gli do il nome l indirizzo e il numero civico di Tika69*
Ayato:"Vengo pure io..."*sussurra*:la vendetta si avvicina"
Io*prima che se ne vadano li afferro*:Dove credete di andare?"
Ayato:"Lasciami lasciami devo vendicarmi!!"
Raito:"Mi hai dato l indirizzo di una certa persona e devo andarle a farle visita"
Io:"Mi spiace ma dovrete aspettare"
Ayato:"E perchè mai!?! Me l ha fatte passare di tutti i colori!!!"
Io:"Primo non so se a Tika69 piacerebbe essere torturata e secondo perché ci sono degli obblighi per voi"
Ayato:"No mi rifiuto!"
Io:"Ma io non te l ho chiesto, TE LO ORDINO!!"
Raito*sussurra ad Ayato*:"Ci conviene ascoltarla..."*Ayato si arrende e accetta immaginando la collera della conduttrice*
Io:"Bene, allora kama_26_yasuky ha detto che dovete partecipare ad una festa in piscina per sole ragazze-"
Raito:"Andiamo subito!!! La adoro a questa ragazza!!!"
Io:"Non ho finito, dovete andare a questa festa senza poterle toccare le ragazze!"*ride alla faccia di Raito*
Raito:"Tutto ma non questo*si inginocchia* non puoi farmi questo io ti voglio bene! Non ti ho mai detto che sei la conduttrice più bella, simpatica e sexy che abbia mai visto!?"
Ayato:"Raito caro fratellino credo che non concluderai niente così..."
Io:"Infatti alzati non decido io"*se lo scrolla da dosso*"Ayato portatelo tu"
*Ayato si carica Raito depresso sulle spalle e se ne vanno*
Io*munita di un megafono*:"Subaruuuu! Shuuuu! Venite subito quiii!!"