16 marzo 2024 Io e la mia classe siamo andati alle porte di Catania
La migliore amica di Christian è la sua amica di infanzia sono andate a afre delle foto,io e Noemi ,aun'altra amica, siamo andate a cercarli perché ci avevano detto che andavano in bagno e poi li eravamo trovati a fare le foto io e la mia amica volemmo farle con loro ma poi sono arrabbiata con la migliore amica di Christian due giorni dopo a scuola chiedi delle cose eh Ho scoperto che gli piaceva in prima media e io avevo capito che era possibile che poteva piacergli ancora ma mi ha detto che non mi ruberebbe la crush quindi il giorno in mi sono arrabbiata con lei la migliore amica mi fece la ramanzina dicendomi che non avrei dovuto prendermela con lei se volevano fare una foto solo loro.
Nel mentre gridava ad alta voce davanti a Cristian di comportarmi in quel modo anche se mi piace lui non ricambia e,nel mentre, passava e sentiva tutto quello che diceva infatti poi ho detto di smetterla e sua sorella l'ha fatta smettereDopo quel giorno Cristian aveva capito che mi piaceva ma grazie alla sua migliore amica lo convinto che non era così.
Fortunatamente ho un sacco di amiche con cui parlare di lui e per fortuna mi danno una mano a stolkerarlo e diventare un'altra sua migliore amica per avere un rapporto più stretto
Es. Ci siamo abbinati un cuore e lo fanno solo i migliori amici 😁