8

126 7 1
                                    

<Papà è stato arrestato> fu la prima cosa che sentii appena entrai in casa

"O mio dio mamma hai avuto il coraggio di denunciarlo?!" Ero così felice per lei
"Ha aggredito un suo collega" mi rispose con le lacrime agli occhi "sai che lo amo non potrei mai denunciarlo"
"Ci ha fatto passare un inferno in questi anni, anche se ci mancherà, deve marcire in prigione"

La abbracciai

Corsi in camera e chiamai subito Jay, era felicissima per me, adesso ero libera.

Mi buttai sul letto e mi addormentai

Skip time

Mi svegliai con delle carezze sulla guancia e vidi Jad che mi sorrise
"Chi ti ha fatto entrare?"
"Tua mamma" disse guardandomi negli occhi

Ora che mio papà non era più un problema pensai che dovevo iniziare a pensare a quello che voglio veramente
"Jad" dissi decisa
"Dimmi"
"Sei fidanzato, se mi vuoi veramente, devi lasciare Chloe"

Jaden
Aveva ragione, sinceramente non so perché non lo avevo già fatto prima

Non so come mai ma sul momento non riuscii nemmeno ad annuire,  semplicemente me ne andai
Bravo coglione

Amber

Passò esattamente un mese e Jaden non si fece più sentire, io ero stata chiamata per uno stage a Barcellona di un anno. Non è che mi entusiasmasse più di tanto, ma ormai non ne valeva la pena rimanere.

Jay
-dormiamo insieme per l'ultima volta?
-va bene patatina, vieni da me

Domani sarei dovuta partire, decisi di passare qui l'ultima notte con una delle persone più importanti

"Non sai Jaden quanto era dispiaciuto appena ha saputo che te ne andavi, non capisco perché non si è più fatto sentire" confessò Jay
"Ora a lui non ci voglio nemmeno pensare, ha rovinato tutto lui, potevamo essere felici insieme, e invece"
"Già non pensarci. Domani posso venire con te in aeroporto? " chiese
"Jay scusa ma non voglio nessuno perché so che potrei avere dei ripensamenti all'ultimo"
"Tranquilla, dormiamo?"
Annuii

Quando dico che voglio lasciarmi tutto alle spalle intendo tutto.
Non portai valige salutai mia mamma e gli Walton, tranne Jaden.

Arrivata in aeroporto sentivo già nostalgia ma non dovevo pensarci. Il mio volo sarebbe arrivato tra poco.

Jaden
Chloe mi stava per dare per l'ennesima volta il suo corpo, poi capii che non era Chloe che volevo nel mio letto ma lei.
Solo con lei riuscivo a immaginare un futuro.
Solo con lei riesco a capire cos'è l'amore.
Solo con lei capisco che non voglio nessun'altra.

"Chloe, non posso, scusa. Per me è finita."

Senza spiegazioni rimisi la mia maglia e corsi fuori casa e fino all'aeroporto. Arrivai. Era lì che leggeva un libro.
Alzò lo sguardo e sentì l'annuncio del suo volo, fece per alzarsi ma io mi fiondai da lei

"Non partire"
"Mio dio Jaden dammi un solo motivo per cui non dovrei"
"Ti amo cazzo. Ti amo dalla prima volta che ci siamo parlati, non c'è stato un giorno in cui non ti ho pensata. Ho provato a lasciare Chloe ma me lo impediva, ma ora l'ho fatto, siamo solo io e te, contro tutti. Resta con me, sei l'unica donna che voglio per il resto della mia vita."

Sospirò

"Se vuoi andare vai, sappi che se un giorno, mi perdonerai e vorrai stare con me, io sarò qui ad aspettarti"

Si guardava intorno indecisa, un annuncio disse che il suo volo sarebbe partito tra dieci minuti.


Se ne andò.


La guardavo camminare verso la porta per imbarcarsi. Le lacrime mi invasero gli occhi, non mi restò altro che andarmene.

Due mani mi strinsero la vita, mi girai.
" Ma davvero pensavi che ti avrei abbandonato?"
Sorrisi come non avevo mai fatto, la presi in braccio e la baciai, finalmente davanti a tutti.

Scusate tanto per la mia assenza, non ho avuto idee, spero che mi perdoniate dopo questa perla.
☆☆☆☆☆☆

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

e io ti guardavo [[♡ JADEN WALTON ♡]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora