izuku mindorya

5 0 0
                                    

Nome completo: izuku Mindoriya

Soprannome: deku

Età: 16 anni

Sesso: maschile

Tipo di sangue: 0

Altezza: 1.66 cm

Compleanno: 15 luglio

Quirk: One For All

Segno zodiacale: Cancro

Ruolo: studente

Famiglia: inko Mindoriya, hisashi Mindoriya

Breve storia

Izuku pur essendo nato senza quirk, viene notato dal famoso All Might, che gli strasmette il proprio One For All, di cui è il nono portatore.

Aspetto

Izuku ha gli occhi verdi e tondi, capelli spettinati e di colore verde scuro con dei riflessi neri su entrambe le guance. Inizialmente izuku è molto magro, ma grazie ai dieci mesi di intenso allenamento diventa abbastanza muscoloso. Col passare del tempo il suo corpo è pronunciato, alle medie indossava una divisa nera con i bottoni gialli insieme a delle scarpe semplici rosse, che indossa per tutto l'anno. Compresi i combattimenti. Alla Yuei indossa l'uniforme maschile standard: una giacca grigio chiaro, con dei bottoni gialli, sopra ad una camicia bianca, un paio di pantaloni verdi scuro eleganti, ed una caravatta rossa non allacciata correttamente che la rende più corta di quanto dovrebbe essere. Izuku solitamente indossa scarpe rosse oversize.

Carattere

Izuku è un ragazzo molto timido, disponibile ed educato, che spesso reagisce in modo esagerato a certe situazioni. Essendo vittima di bullismo fin dall'infanzia per essere nato senza quirk, inizialmente è ritratto come insicuro,riservato, specialmente di fronte a katzuki bakugo, che lo ha costantemente sottomesso alle sue aspirazioni di diventare un eroe. Tuttavia, dopo essere stato ammesso alla Yuei, si fa nuovi amici e affronta bakugo durante la saga dell'esercitazione della battaglia, si è gradualmente trasformato in una persona più sicura e coraggiosa, al punto da sviluppare alcune capacità da lidership. Izuku è anche molto diligente. Il suo sogno è quello di diventare un eroe lo ha spinto a sviluppare una grande mente analitica ed è in grado di formare facilmente complessi piani di battaglia in pochi secondi. Fruttando il quirk dei suoi alleati e dei suoi nemici per metterli in movimento. Izuku esternalizza le sue osservazioni attraverso interminabili borbottii, un' abitudine che infastidisce bakugo. Izuku spesso scrive le sue osservazioni in un taccuino a cui si riferisce come Hero analysis For the future. Izuku è una persona premurosa e non esita mai a salvare le persone in pericolo. Anche se sa che non né abbastanza forte per farlo. Spesso lo fa per capriccio, adottando un approccio più distratto rispetto al solito pensiero eccessivo di izuku che però ha dimostrato di essere abbastanza altruista da cercare di aiutare le persone anche con problemi emotivi o personali anche se non lo riguardano. Sostenendo che è un Hero. Lo spirito eroico di izuku è riconosciuto da molti, e dopo essersi guadagnato la lealtà e la gratitudine di molti personaggi che prima gli erano ostili come Tenya lida, Shōto todoroki, kōda izumi. E anche lo portano ad essere riconosciuto come un vero eroe da stain l'assassino di eroi.

 E anche lo portano ad essere riconosciuto come un vero eroe da stain l'assassino di eroi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ok questa è una piccola intro di izuku spero vi piaccia la farò anche sugli altri personaggi, se ho sbagliato qualcosa ditemelo che la correggo non ho scritto proprio tutto sennò avrei scritto il primo capitolo domani e niente spero che la storia ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ok questa è una piccola intro di izuku spero vi piaccia la farò anche sugli altri personaggi, se ho sbagliato qualcosa ditemelo che la correggo non ho scritto proprio tutto sennò avrei scritto il primo capitolo domani e niente spero che la storia vi piaccia.

lostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora