Avete presente quella sensazione di smarrimento quando ti trovi in un posto nuovo oppure quando avete gli occhi di tutti puntati addosso? Ecco, a Gwen una cosa del genere non era mai accaduta, mai! Amava avere le attenzioni su di lei, amava quando entrava in una stanza e tutti si voltavano a guardarla. Sapeva bene il fatto suo, era completamente consapevole del fatto di essere una bella ragazza e ancor di più che i ragazzi pendevano dalle sue labbra. Amava quando una persona, e in particolare un ragazzo, le faceva un complimento.
***
Sentii un leggero bussare alla porta della mia camera e subito aprii gli occhi: maledizione a loro che venivano a svegliarmi a quest'ora!
Scesi infuriata dal letto per controllare chi fosse a quell'ora del mattino che rompesse le palle, e mi trovai davanti la governante, Mrs. Rose, con quella che sarebbe dovuta essere la mia colazione. Feci una faccia disgustata al suo sorrisetto mattutino, cosa cazzo mi sorrideva?!
Presi il vassoio dalle sue mani e senza proferire parole le chiusi la parta in faccia, e come ogni mattina gettai tutto nel cestino tranne il bicchiere di succo all'arancia. Quella era la mia colazione, e così sarà per il resto dei miei giorni. Nessun grasso, non volevo mica gonfiarmi come Mrs. Rose!Dopo aver bevuto e, successivamente aver fatto una doccia, scelsi accuratamente cosa indossare. Optai per una semplicissima gonna color jeans e un top bianco in pizzo. Dopo essermi specchiata almeno cento volte per auto-convincermi che quel look fosse adatto per quel giorno decisi di passare al make-up. Anche questa mattina a optai per qualcosa di leggero, infondo ero bella anche al naturale! Un filo di matita, un po' di mascara, blush e quel poco di lucida labbra che rendevano le mie labbra irresistibili agli occhi di tutti.
I capelli li lascia semi raccolti, in delle morbide onde bionde, con una forcina in modo da non farmeli cadere in avanti.
Un'ultima occhiata e fui pronta per scendere al piano inferiore dove probabilmente mi aspettava mia madre per la solita ramanzina della mattina, ma questa volta sarei stata più veloce io a sgattaiolare fuori dalla porta sul retro; sfortunatamente mia madre fu più furba, era proprio lì con le braccia incrociate al petto che picchiettava nervosamente il piede destro sul pavimento ad aspettarmi, quella vipera!***
Questo è il primo capitolo, sappiamo bene che è abbastanza breve ma volevano innanzitutto capire quante persone saranno disposte a leggere questa storia in modo da allungare sempre di più ogni capitolo.
Speriamo vivamente che vi piaccia perché adesso sono le 3:30 di notte e abbiamo scritto l'intero capitolo in un solo fiato. Comunque sia pubblicheremo il secondo capitolo a 5 voti e 5 commenti. Non è tanto, no?
valentinalamarca14 <--- lei è la persona con cui scrivo la fan fiction, se vi va seguitela 😊❤️
STAI LEGGENDO
Love changes people |L.T.|
FanfictionGwen Dixon all'apparenza può sembrare una di quelle ragazze docili e dolci che appena la conosci ti è subito simpatica. Il suo visino d'angelo avrebbe potuto ingannare anche la persona più intuitiva dell'Universo, ma come si dice? Mai giudicare un l...