Capitolo 1: La scomparsa di Will Byres

6 0 0
                                    


Ma: Katherine tesoro, vai a prendere tuo fratello a casa di Mike!!

Io: Va bene mamma, prendo le chiavi della macchina. Ciao mamma, ciao Micio.

Ma: Ciao tesoro.

Mi: Miao.

Ed eccomi qua.. io sono Katherine Henderson, sorella maggiore di Dustin. Mio fratello in questo momento è a casa di uno dei suoi migliori amici, Mike Wheeler, gli altri sono Will Byres e Lucas Sinclair. Mike è il fratello minori di una mia compagna di scuola Nancy Wheeler, prima una mia grande amica almeno fino a quando non iniziò a frequentare quel cretino "bei capelli" Steve Harrington. Will invece è il fratellino di Jonathan Byres, il mio consulente nei miei attacchi di panico. Ebbene si da quando sono piccola soffro di attacchi di panico, la causa penso che sia l'abbandono di nostro padre dopo la nascita di Dustin. Oltre a JB con i miei attacchi di panico mi aiutano tantissimo anche i miei migliori amici Eddie Munson e Robin Buckley.  

Scesi dalla macchina e andai a bussare alla porta, dopo 3 bussi Nancy venne ad aprirmi la porta.

Na: Katherine sei venuta a prendere Dustin?

Io: Si.

Na: Ok allora entra.

KW: Nancy tesoro ti suona il telefono in camera.

Na: Grazie mamma ora vado... ci vediamo domani a scuola Katherine.

Io: Ok ciao.

KW: Oh ciao cara sei venuta a prendere tuo fratello?

Io: Salve signora Wheeler comunque si dove sono i ragazzi?

KW: Sono nel seminterrato, ora vado a chiamarli, tu accomodati intanto.

Io: Va bene signora Wheeler.

Qualche minuto dopo la signora Wheeler tornò in cucina con mio fratello e i suoi amici.

Mi/Wi/Lu: Kath!!!

Io: Ciao mostriciattoli... allora nani vi accompagno a casa?

Wi: No Kath stai tranquilla, a casa c'è Jonathan che mi aspetta.

Io: Va bene, tu Lucas?

Lu: No grazie Kath vivo qui dietro tanto.

Io: Ok allora ciao nanetti, signora Wheeler. Dustin andiamo?

Du: Va bene, ciao ragazzi.

Dustin e io tornammo a casa, in macchina vidi Dustin giù di morale così provai  a parlargli.

Io: Dusty che ti succede?

Du: Nulla è che Nancy è diventata una stronza da quando si è fidanzata

Io: Dustin Henderson modera il linguaggio... comunque hai ragione ma che cosa ti ha fatto?

Du: L'ho soltanto salutata prima di andare via e mi ha chiuso la porta della sua camera in faccia. Ma lo sai che quando dici questo sembri la mamma?!?

Io: HEY!!!

Tornati a casa Dustin si preparò per andare a dormire e io andai a parlare con mamma.


Questa è stata l'ultima giornata tranquilla prima dei problemi in arrivo...


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 22 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'opposto del nostro mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora