Con i ragazzi bisogna sempre stare molto attente noi ragazze siamo un bersaglio facile quindi per conoscerli e frequentarli è meglio stare in posti dove c’è tanta gente finché non siamo sicure della persona che abbiamo davanti, me l’ho dico sempre perché ci sono ragazze che il primo incontro lo fanno in casa o in luoghi appartati e la prima regola è NON uscire mai da sole con un ragazzo che si è conosciuto su Instagram, facebook o addirittura sui siti di incontro perché potrebbe essere davvero pericoloso.
Ritornando al discorso che la vita è una sola non bisogna mai proibirsi di nulla soprattutto di nuove conoscenze, devo dire che con l’ultimo ragazzo anche se è durata pochi mesi sono rimasta un po' scottata dal fatto che sia sparito così nel nulla anche perché ho sempre avuto il problema di avere un’autostima non bassa ma bassissima e quindi non mi sono mai sentita all’altezza di nessuno e questa cosa è brutta e so che tante ragazze sono come me alcune lo nascondono altre lo dicono senza problemi perché è la verità, anche quando abbiamo intorno persone che ci dicono il contrario noi pensiamo sempre che sia una presa in giro e non le stiamo mai a sentire.
Comunque le mie conoscenze come sempre sono sbagliate, alla fine della fiera addirittura quella che vi sto per raccontare è stata una pazzia ma di quelle immense e vi dico già adesso che se tornerei indietro questa non la rifarei MAI.
Periodo covid quindi già partiamo male, io e la mia collega siamo partite insieme per una settimana per Jesolo e fino a qui tutto bene eravamo entrambe al settimo cielo. I primi giorni sono stati fantastici come sempre non sono mancate le figure di merda che ci facevano fare i nostri colleghi quando ci facevano le videochiamate quando eravamo a cena oppure la figura di merda quando siamo rimaste bloccate fuori dall’hotel ma questo è niente. Gli ultimi 3 giorni di vacanza in spiaggia accanto hai nostri lettini c’erano due ragazzi abbastanza carini ma io non guardo mai l’aspetto fisico in un ragazzo io guardo come mi fa sentire, va beh sta di fatto che un giorno si sono avvicinati e ci hanno chiesto se ci andava di fare un’aperitivo con loro e noi abbiamo accettato che succederà mai di male. Durante l’aperitivo abbiamo parlato del più e del meno e del fatto che loro era da un po' che ci guardavano quindi hanno visto anche tutti i nostri tik tok mentre invece noi pensavamo che stavano dormendo loro erano belli svegli, ma poi abbiamo anche scoperto che anche loro alloggiavano nel nostro stesso hotel giustamente le coincidenze non potevano mancare. Alla sera siamo usciti insieme e siamo andati tutti e quattro in un locale a berci qualcosa e in questo locale potevi anche fumare il narghilè loro sapevano come si faceva mentre noi era la nostra prima volta quindi anche qui figure a tutto andare però ci siamo divertite lo stesso.
Sta di fatto che alla fine abbiamo capito che loro provavano un’interesse nei nostri confronti la mia collega si è tirata indietro perché il ragazzo che ci provava con lei non era il suo tipo mentre io non mi sono proibita di una conoscenza tanto avevo pensato quello che succede o chi conosci a Jesolo rimane a Jesolo, invece come non detto. Questo ragazzo aveva 30 anni ed era di Brescia mentre io ero di Como un po' distanti ma ho subito pensato che non sarebbe successo nulla tanto che sono rientrata a lavoro tranquilla e invece non è andata come mi aspettavo perché questo ragazzo ha iniziato a scrivermi che mi voleva incontrare e cosi il nostro primo incontro è stato a Milano più o meno a metà strada entrambi, abbiamo passato una giornata intera insieme e mi sono anche divertita, per un po' i nostri incontri erano a Milano ma poi lui ha iniziato a venire fino a Como anche solo per passare una giornata con me e la cosa vi dico la verità mi piaceva, insomma un ragazzo che si fa quasi 2 ore di macchina per venire da te non lo trovi facilmente. Ovviamente come avevo detto prima qualsiasi ragazzo avessi conosciuto lo avrei portato a romantica e così è stato e guarda caso a nessuno dei miei colleghi soprattutto i ragazzi l’ho hanno bocciato però io testarda ho continuato a frequentarlo eravamo talmente attaccati che ogni volta che ci dividiamo perché lui doveva tornare a casa piangevamo entrambi. Col passare del tempo ho iniziato ad andare io a Brescia il mio responsabile per farmi contenta mi faceva lavorare sabato mattina così io alle 15 andavo diretta in stazione per partire e la Domenica mi faceva fare chiusura così riuscivo a fare i weekend fuori a volte mi dava anche la Domenica libera per stare di più là. Più il tempo passava più eravamo legati avevo anche pensato di farmi trasferire dato che a Brescia c’è un romantica ma il mio responsabile da secondo padre mi ha negato il trasferimento con tanto di discorso paterno ed è stato un bene. Le cose andavano bene fino a quando lui non ha tirato fuori un’altro lato del suo carattere era troppo geloso e soprattutto possessivo addirittura una volta abbiamo litigato perché un suo amico su Instagram mi ha chiesto un consiglio su cosa regalare ad una ragazza che gli piaceva, lui si era messo in testa che questo ragazzo ci provasse con me cosa che poi si è rivelata vera. Ma questa relazione iniziava a starmi scomoda quando lui era a Brescia e io a casa mia era diventato assillante ogni volta che andavo a fare gli aperitivi partivano sempre i soliti messaggi: dove sei? Con chi sei? Fai la brava ecc. Io per lui partivo anche mentre eravamo in zona rossa in treno non c’erano i controlli mentre lui con la macchina aveva paura a spostarsi ma ero arrivata ad un punto che ho chiesto al mio nuovo responsabile che tra parentesi odiava veramente questo ragazzo e infatti in più di un occasione mi ha detto di non portarlo più in negozio perché ogni volta lo squadrava male gli ho chiesto di mettermi in chiusura nel weekend e così ha fatto un giorno dovevo partire ma alle 15 gli ho inviato un messaggio dove gli ho detto che non potevo andare perché in stazione non mi facevano partire meno male che si è bevuto la scusa sta di fatto che pochi giorni dopo per fortuna abitiamo distanti l’ho lasciato, giustamente non me l’ha sentivo di lasciarlo con un semplice messaggio quindi l’ho chiamato e mannaggia a me non l’ho avessi mai fatto ha iniziato a piangere disperato al telefono per circa un’ora alla fine per fortuna ha capito e mi ha lasciata in pace. Dopo che l’ho lasciato comunque alcune persone di Brescia continuavo a sentirle tra cui anche il ragazzo che lui pensava che ci stesse provando e quando ho detto che poi aveva ragione era vero perché era disposto a venire lui a Como a trovarmi. Anche questa relazione è durata 6 mesi ormai c’erano le mie cugine che mi prendevano in giro dicendomi che più di 6 mesi non riuscivo a stare con qualcuno ed era vero ma anche qui non per colpa mia era davvero diventato esasperante stare con lui.
Beh c’è da dire che quando ho messo un punto a questa relazione tante persone erano felici a partire dalla mia collega che ha fatto i salti di gioia e la prima cosa che ha fatto è cancellarlo da Instagram e da facebook e lo stesso i miei parenti erano contenti perché avevano veramente paura che io mi potessi traferire così lontano. Non parliamo della felicità di mia nonna perché non so se sono tutte così le nonne ma la mia quando gli presenti un ragazzo ti dice sempre è un bel ragazzo mi sembra molto bravo e intelligente ma dal momento che lo lasci ecco che tirano fuori tutti i difetti e approvano il fatto che tu l’abbia lasciato.
Ecco da questa relazione ho capito che è meglio frequentare e conoscere ragazzi che abitano nelle tue zone e soprattutto quando si va in vacanza con amici bisogna solo divertirsi e mai conoscere qualcuno hahaha.