Mi manchi

1 0 0
                                    

Ciao. Mi manchi. Ogni giorno da un anno. Quando eravamo insieme avevo il cuore a mille. Non ho mai provato niente di simile. Magari a te non è importato quanto a me della nostra pseudo relazione ma per me sei stato ossigeno in un momento in cui avevo l'acqua alla gola. Sei con un'altra e dio solo sa quanto questo mi faccia male. Sei felice ? Non lo sei? Quanto stai bene L? Mi ricordo ogni parola, ogni gesto, ogni sguardo. Ti sei intrappolato così in fretta in questa relazione che mi viene da pensare che tu in realtà non stia così bene. Mi manchi. Te l'avevo già detto? Un anno che non ci sei, un anno che il tempo passa troppo velocemente per darmi il tempo di contarlo. Io ti manco? No, non credo. Anzi ne sono sicura. Sicura che mi vedi come la ragazzina innamorata che sono. Ma tu lo sai di cosa mi sono innamorata io? No non lo sai, non hai mai creduto così tanto in te stesso quanto ho fatto io per te. Mi sono innamorata della tua determinazione. Dei tuoi occhi. Di quello sguardo intenso che faceva pensare che ogni cosa che avessi voluto l'avresti ottenuta. Non mi conosci. Non sai quello che provo veramente, e anche se solo lo immaginassi non lo capiresti fino in fondo. Mi manchi L, come l'aria quando si è sott'acqua da troppo tempo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto, entrando in quel bar. E dannazione eri splendido. Maledizione quanto avrei voluto che non ci fossi mai entrato.

Il mio diario segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora