Ritorno in paradiso:

222 7 7
                                    

Dopo quella battaglia ero diatrutta, avrei voluto solo andare a dormire, e così feci. Ad un certo punto sentii bussare alla porta e pensai:"MA CHI SARÀ MAI DI SICURO NON ADAMO!".
aprii la porta e chi mi ritrovai davati, PROPRIO ADAMO!!!!!!!! Lo feci entrare, mi disse se mi era piaciuto lo aterminio, io risposi:"primo sono quasi morta, secondo mi fa schifo". Adamo mi disse:" che hai c'è l'hai con me?" io dissi di no e andai di nuovo in camera. Adamo mi chiese se volevo andare a casa sua, accettai l'invito e andammo, mi abbracciò durante tutto il cammino, adoravo quando lo faceva quindi feci un largo sorriso. A casa sua mangiammo e poi ci sedemmo sul divano a abbracciarci, ad in certo punto lui mi dice:"lo facciamo?", io da li mi incazzai e dissi:"SONO UNA STACAZZO DI PUTTANA SECONDO TE? MI UTILIZZI SOLO PET SCOPARE? BRAVO BRAVO! IO PENDAVO FOSSE UN AMORE SINCERO, È LA TERZA VOLTA CHE ME LO CHIEDI POI IN UNA SETTIMANA!". Corsi via piangendo e insultando ogni persona che incontrato per strada. Entrai in casa mia e la chiusi a chiave. Erano 2 ore che piangevo e pensavo:"sono un oggetto per Adamo? Infondo sono inutile, nessuno a bisogno di me, SONO SEMPRE QUELLA CHE VA PROTETTA! Lute di qui Lute di qua". Adndai a dormire piangendo inesorabilmente, il giorno seguente....

Adam x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora