~pov's Cole~
mi lascio tutto alle spalle, senza pensarci troppo, e prendo il primo taxi che passa. salgo su, ma mi rendo conto di non avere nessun posto dove andare, se non da mia madre e quello schifoso del suo compagno.
Cole: salve, mi porti il più lontano possibile da qui.
non riesco a non pensare a Lili e a Camila. ho tradito la prima persona di cui mi sono fidato e a cui ho dato tutto me stesso dopo Bree. dovrei solo ammazzarmi per poter alleviare il dolore.
scendo dal taxi, sono in un campo verde, dove non passano più le macchine. anche se volessi, sarà difficile tornare a casa di Kj. faccio per prendere il telefono, ma non lo trovo.
Cole: CAZZO. il taxi
l'ho lasciato lì. perfetto, adesso sono totalmente solo in mezzo al nulla, quello che volevo alla fine, o no?
è ancora giorno. mi stendo sull'erba verde, e guardo in cielo. mi manca Hailey.~pov's Lili~
esco dal bar, ma mi rendo conto di non sapere dove andare. chiamo Mads.
M: amore dimmi
L: ehi...ti disturbo?
M: no Lils dimmi
L: sei da Kj?
M: si
L: possiamo andare a casa nostra? almeno per qualche ora
M: arrivoprendo un taxi e mi dirigo a casa nostra. Mads è davvero un angelo.
arrivo a casa, ma all'entrata vedo Camila. faccio per tornare indietro, ma urla il mio nome, mi ha vista. non mi giro.
C: LILI TORNA QUI, TI HO VISTA
C: LILI TI PREGO DOBBIAMO PARLARE
mi giro
L: no io non credo, tu devi parlare
mi avvicino
L: brutta troia
le do uno schiaffo. Mads si avvicina.
L: da quanto tempo sei lì?
M: abbastanza da poter prendere a calci entrambe, mi volete spiegare?
L: beh la troia è andata a letto con Cole
C: ma è stato quando tu stavi con Casey
L: ma sapevi mi piacesse lui
M: calmatevi ragazze, entriamo
entriamo in casa, e troviamo l'ultima cosa che serviva in questo momento.C: o
L: mio
M: Dio
urliamo in preda al panico, adesso il bambino di Camila non sembra essere il problema principale. mi avvicino al muro, dove trovo un bigliettino. lo prendo e c'è scritto un indirizzo. lo mostro alle ragazze.
L: dovremmo andare
C: si ma non da sole
M: chiamiamo i ragazziprendiamo un taxi per andare da Kj e li convinciamo a venire con noi, tranne Dyl e Barbara, che resteranno di guardia per la casa.
ci dirigiamo verso questo luogo, ma vedo che ci allontaniamo sempre di più dalla città. arriviamo in un campo verde, e da lontano scorgiamo una figura. Kj scende dalla macchina e corre verso di lui.
Kj: BASTARDO, FATTI VEDERE
la figura si gira, ed è... Cole
Lili: ma certo...era ovvio
Cami: non penso sia stato lui
crollo a terra e Mads prontamente viene a rialzarmi.~pov's Cole~
vedo la macchina di Casey avvicinarsi, sono venuti a cercarmi, ma poi noto Kj che scende correndo verso di me.
Kj: BASTARDO, FATTI VEDERE
mi giro, ma che hanno?
Kj: ah sei tu amico
C: che ci fate qui?
Kj: lunga storia, tu che ci fai qui?
C: lunga storia.
mi da una pacca sulla spalla e poi mi abbraccia, ha notato forse che avevo pianto. ci avviciniamo agli altri
Lili: cosa?! lo lasci avvicinare così? è stato lui a fare quel casino in casa nostra.
non capisco di cosa stia parlando. poi Cami caccia il suo telefono e mi mostra una foto.
Cole: davvero pensi sia stato io? bene, allora potete andare. lasciatemi qui.
Kj: cosa? amico no. sali in macchina
Lili: no Kj, ha ragione. lasciamolo qui.
dice Lili mentre sale in macchina. do un abbraccio a Kj
Kj: amico, so che non sei stato tu. lo scoprirò. ti passo a prendere stasera, fatti trovare qui.
mi da un abbraccio e sale in macchina. da dietro di me sento applaudire. mi giro.
Cole: non può essere...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
spazio autrice
ciao sono tornata!!!! mi ero completamente dimenticata di questa storia, fino a quando ieri non l'ho letta tutta. ho deciso di continuarla perché voglio sapere come andrà a finire. è tutto da vedere.
LY❤️
STAI LEGGENDO
it's pretty, pretty late
FanficLili e Cole si incontrano casualmente sul set di Riverdale. non si aspettavano però di dare il via ad una storia che avrebbe lasciato il segno in tutti loro. casualità o destino?