1)regalarvi questo libro e compilarlo insieme

2 0 0
                                    

_Chiara_
Quando lo apriamo alla prima pagina troviamo un foglio dentro con scritto:Prima di compilare queste pagine ci sono delle regole da rispettare: se quello scritto lo avete già fatto, lo spuntate però tornerete indietro nel tempo a riviverlo in terza persona o in prima dipende. Se nn lo avete fatto potrebbe nn succedere niente o vi porterà a provarlo.

P.S:alcuni fatti nn fatti potrebbero assomigliare ad un gioco che avete fatto quando eravate alle elementari.

Buona Fortuna da....

"Ma.." "Già, Gin.." "È" "Dobbiamo per forza?" "Si Ale" " No🥲" "Si, ma cmq pensaci, potremo vedere cosa potrebbe succedere nel futuro con le missioni che sono scritte in questo tipo di libro" " Beh, si, però anche no e poi dovremmo rivedere le cose che abbiamo fatto" "Teoricamente hai ragione, saranno sicuramente quasi tutte figure di .. Beh hai capito" " Già"

Quando abbiamo preso coraggio lo apriamo e vediamo che la prima frase è: "Regalarvi questo libro e compilarlo insieme" "questo lo abbiamo fatto, quindi lo spuntiamo" "Già" rispondo ad Ale. "Chia" "È" " ma nn è successo niente" "Già, magari pk è solo la prima e poi lo stiamo facendo adesso, quindi è inutile andare indietro nel tempo o immaginarselo" "Giusto" " Che dici, passiamo alla seconda? " "Okk"

Missione:150 cose da fare con la propri migliore amicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora