C'è un uomo di 53 anni che ha due famiglie:
con la sua prima famiglia ha un figlio di 11 anni(derek) e sua moglie di 36 anni.
con la sua seconda famiglia ha un figlio di 9 anni(jimmy)e la fidanzata di 34 anni.
purtroppo la sua prima famiglia non ha abbastanza soldi e ciò dava rabbia al padre che per sfogarsi picchiava la madre,derek per difendere sua madre si metteva sempre in mezzo e finiva per essere picchiato anche lui.
mentre la sua seconda famiglia aveva abbastanza soldi essendo che la fidanzata faceva la modella .
un giorno il padre portò suo figlio jimmy dall'altra famiglia e gli disse "aiutami a fare a pezzi ste merde"
jimmy rimase fermo mentre guardava suo padre sbattere contro il muro derek,jimmy vedendo tutto quel sangue ha provato emozione e ha iniziato a copiare ogni mossa del padre e così è continuato per 2 anni .
un giorno la madre di derek piena di lividi e sangue decide di farla finita e si impicca
derek rimane scioccato a vita,ha perso la persona più importante del mondo era rimasto da solo ormai jimmy da lontano vide la madre di derek impiccata e si spaventò ,il suo obiettivo non era quello di uccidere una persona, si spaventò a morte aveva paura di andare in carcere disse tutto a suo padre piangendo e suo padre gli disse di far finta di non saper nulla e che avrebbe preso lui la responsabilità di tutto ciò.
E così fu,suo padre fu arrestato ma comunque sia jimmy venne portato in tribunale per qualche domanda ,jimmy negó ogni domanda fatta e venne lasciato libero anche perché era un bambino
in tutto ciò derek essendo rimasto da solo venne portato in un orfanotrofio in cui rimarrà fino i suoi 18 anni.
Jimmy va a visitare derek in orfanotrofio per chiedere perdono ma derek sembra evitarlo quindi la madre di jimmy gli disse:"andiamo tesoro non ne vuole sapere a quanto pare ",mentre jimmy e sua madre se ne andavano notarono lo sguardo pieno di rabbia di derek , jimmy rimase spaventato pregando a dio che lo avrebbe perdonato.continua.......
STAI LEGGENDO
FORGIVE ME
Mystery / Thriller(🇮🇹)un ragazzo di nome derek subisce maltrattamenti da suo padre e il suo fratellastro la madre si toglie la vita e suo padre viene arrestato,passano anni e derek é pronto per vendicarsi