jimmy

19 0 0
                                    

passarono gli anni e jimmy aveva una bella vita aveva 15 anni e aveva tutto ciò che un adolescente avrebbe voluto;molte ragazze che le andavano dietro,tanti amici,suo padre era uscito da poco dalla prigione quindi aveva la sua famiglia al completo
c'era solo una cosa di jimmy che nessuno sapeva...
il lavoro che faceva di notte,diceva sempre a i suoi genitori che usciva con amici ma in realtà andava a vestirsi e truccarsi come una ragazza e vendeva palloncini a i bambini che passavano davanti le giostre.
Una notte dopo aver fatto il suo turno di notte si cambiò e andò verso la strada per tornare a casa
mentre camminava jimmy sentí una voce dire:
"ciao fratello ne è passato di tempo " a jimmy venne la pelle d'oca sapeva che era suo fratello derek ,si girò lentamente e vide come ogni cicatrice che le aveva fatto in passato era ancora visibile nel volto,corse da derek e lo abbracciò piangendo e chiedendo perdono per tutto ciò che lo aveva fatto,derek rimase sorpreso ma allo stesso tempo gli disse "tranquillo jimmy eri piccolo non eri consapevole di ciò che stavi facendo, sei stato manipolato da nostro padre ",e a jimmy venne un sollievo.
andarono a una panchina lì vicino e parlarono per ore
e si organizzarono per recuperare il loro tempo perso.
jimmy era felice del fatto che suo fratello lo avesse perdonato quindi decise di comprargli un regalo
alla prima uscita che fecerò jimmy gli do il regalo e derek fece un sorriso e gli disse: "aww ma che carino grazie fratellino,lo apro appena torno a casa "
e da lì in poi fecero molte uscite tra fratelli.
jimmy iniziò a notare quanto suo fratello fosse cambiato in questi pochissimi anni aveva un nuovo taglio, più sopracciglia  e noto che aveva più muscoli quindi chiese un consiglio a derek per vedere se c'era qualcosa da migliorare,derek lo portò dal parrucchiere e gli  fece tagliare il ciuffo mosso che aveva e anche alcune parti dei suoi capelli ,poi andarono a vari negozi per vedere se c'era uno stile che si adattava meglio a jimmy e da lì in poi jimmy era uscito come nuovo!
jimmy abbracciò suo fratello e gli disse "ti ringrazio per tutto ti voglio bene ",derek fece una faccia scioccata e disse che doveva andare e lo salutò.
jimmy si chiedeva se avesse detto qualcosa di incomodo da far scappare via derek ma poi se ne tornò a casa.

continua.....

FORGIVE MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora