capitolo 1.

183 17 6
                                    

Mi alzai come ogni mattina alle sei.
Non avevo impegni,ma adoravo ammirare con una tazza di cioccolato caldo in mano,i primi raggi di sole.

Raccolsi i miei capelli in uno chignon,non molto preciso,dirigendomi verso il bagno.
Presi il mio spazzolino,il dentrificio e iniziai a lavarmi i denti.
Mi lavai il viso e mi diressi in cucina.
Presi la mia tazza e feci la cioccolata calda.

Andai sul balcone,ma vidi che era una giornata uggiosa.
Non c'era nemmeno un pó di sole ad illuminare quella mattinata.
Mi appoggiai al davanzale e sorseggiai la bevanda calda.

Decisi poi di andare dentro,vedendo qualche goccia scendere dal cielo.
Appena entrai,sentíi il mio telefono squillare.

"Pronto?"dissi slegandomi i capelli,dirigendomi in bagno.

"Hey tesoro,ti va di uscire?"disse Maria Francesca.
Era la mia migliore amica dai tempi dall'asilo,strano ma vero,non avevamo mai litigato.

"Mmhh,ma hai visto che tempo c'é?"dissi guardando le gocce di pioggia sbattere contro il vetro trasparente e limpido fino a qualche secondo fa.

"Non trovare scusa,dai,preparati che sto già arrivando."disse attaccando,quindi non potei ribattere.

Misi un leggings nero ed una felpa dell'Hard Rock,presa a Stoccolma,abbinati a delle Converse nere.
Misi un pó di fondotinta compatto sul mio viso,per rendermi presentabile e un pó di mascara.
Presi il cellulare,le chiavi e l'ombrello e scesi,chiudendo la porta alle mie spalle.

Inviai un messaggio a Maria avvisandola che ero già sotto casa.

La sua risposta fu immediata.
Mi disse che aveva avuto un contrattempo.

Quindi andai verso il centro sola,ascoltando la mia canzone preferita con le cuffie.

"Vorrei liberare,ogni battito che esplode per farti sentire quant'é dolce il suono del rumore,quando sfoghi le tue voglie solo su di me e giuri che sarà cosi per sempre.."

Amavo i Dear Jack,erano i miei idoli.

Camminando,una macchina che mi passó affianco mi bagnó.
Non ebbi neanche il tempo di renderme conto che,gli occhi di tutti i passanti,erano puntati su di me.

Vidi un ragazzo scendere dalla autovettura difronte a me.








Occhi a me.

Hii guys,questa é la mia storia.
Continuo a due commenti e tre voti.

É la mia prima FF,scusate se non sono esperta,e se il capitolo é corto,spero di migliorare. :*
Chi sarà mai il ragazzo misterioso? Puahahaha,lo scoprirete solo leggendo.
All the love.xx

The Rain.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora