Una piccola luce si scorgeva dalla sua camera,una luce piccola ma intensa.
Su una piccola scrivania c'era una piccola bambina che aveva acceso Una candela.
Erano all'incirca le 23:59,un minuto a mezza notte.
La piccola non ci fece caso all'ora,era occupata a fare un disegno. Quella bambina aveva 5,con un innato talento per disegnare.
X:"no....non va bene" disse cancellando tutto.
Osservò, nel vuoto quel foglio cancellato, ormai era sporco. Fino a che il suono del pendolo che segnalò i 12 rintocchi non la fece risvegliare.
Una luce si stava avvicinando
X:"oh no" disse con un filo di voce.
Spense velocemente la candella e si gettò nel letto e chiuse gli occhi.
Era la mamma che si era avvicinata a lei,che gli rimboccò,dandogli un dolce bacio in fronte e gli disse buonanotte.Il giorno dopo,si svegliò per andare all'asilo.
Si preparò e andò.
Lei non amava giocare con gli altri era una bambina solitaria.
Amava giocare in un angolo con la palla facendola rimbalzare sul muro.
Fino a che non arrivó un gruppetto di bambini.
Con al centro un bambino, che si chiamava rendy.
Randy:"bene, bene guarda un po chi c'é qui, Sara l'associale" sentiva una risata dal gruppetto.
Sara:" cosa vuoi,smamma pidocchio" disse Sara arricciando le soppracilia.
Uffa cosa vogliono stavo finendo la partita con Mary.
Pensò.
Quando Randy la spinse a terra. Randy aveva un anno in piú di Sara,aveva i capelli biondi e occhi marroni,era robusto. Era un bullo,tutti all'asilo lo veneravano,tutti eccetto sara che se ne stava Sempre in disparte.
Randy:"e ora che farai,torni dalla mammina a piangere?"
Sara si alzò,ma aveva qualcosa di diverso,non aveva piú gli occhi marroni, li aveva....azzurri. Il sguardo cambiò divenne uno sguardo da serial killer e provocatorio
Mary:" io non sono Sara, sono Mary" disse ridendo.
Randy gli diede uno schiaffo al quale Mary reagí dandogli un calcio nelle parti basse,continuò senza sosta.
Randy gli usciva sangue dalla bocca.
Ma la rissa non durò molto perché un bambino aveva fatto la spia.
STAI LEGGENDO
my eyess are you deat
Horrorera una semplice ragazzina di 13 dagli occhi marroni,capelli mogano. chi lo avrebbe mai pensato che in realtà era ben altro