La maestra rimase scioccata, Randy ora accasciato a terra pieno di sangue che gli usciva dalla bocca, mentre Mary era in un angolo piena di sangue sul vestito,e un sorriso stampato in faccia era piuttosto inquetante.
La maestra ossarvava con disperazione e odio Mary.
Maestra:" Sara, piccola rincarnazione di satana, che hai fatto!!" urló.
Ma Sara era immobile Sempre con quel sorriso,non sembrava un sorriso umano.
La maestra la prese e la portò da una suora.
La suora portò via Sara mentre la maestra con una lacrima che gli scendeva, guardò il corpo senza vita di Randy.Passarono molti anni Sara ormai era diventata grande. Aveva 13 anni, il fatto dell'omicidio di Randy svaní,nessuno ne parlava.
Sara rimase per molto tempo sola ed esclusa da tutti.
Ormai Mary non si faceva piú sentire.
Peró Sara notò una cosa strabiliante, i suoi occhi cambiavano a seconda del suo comportamento.
Cosí quando Sara per esempio gioiva i suoi occhi diventavano verdi.
Quando studiava i suoi occhi diventavano viola.
Queste due personalità si chiamavano Lalla e twilight.
Ogni tanto parlavo con loro tramite coscienza.Spazio a l'autrice
Salve a tutti panda corni sono rosita :3Scherzo vi volevo ringraziare dei follower.
Cmq il disegno dello scorso capitolo lo fatto io*^*
Be al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
my eyess are you deat
Horrorera una semplice ragazzina di 13 dagli occhi marroni,capelli mogano. chi lo avrebbe mai pensato che in realtà era ben altro