Buck e Maddie erano rimasti in ospedale fino a tardi, non volendo lasciare Eleanor da sola per il momento.
I medici li hanno informati che l'avrebbero tenuta in osservazione fino al giorno successivo, quindi decisero di tornare a casa e lasciarla riposare un po', qui sarebbe stata al sicuro.
Dopo aver accompagnato Maddie, Buck tornò a casa e si preparò per la sua nuova coinquilina, buck ha pensato che un hotel non è abbastanza sicuro, quindi lui è Maddie concordarono che sarebbe stato più facile e più sicuro per Eleanor restare con Buck.
Eleanor acconsentì felicemente, si sentiva a suo agio e al sicuro con Buck.
La mattina dopo Maddie chiamò per assicurarsi che Buck sarebbe andato a prendere Eleanor all'ospedale.
"Verrò da te non appena avrò finito di lavorare," promise Maddie.
Buck le assicurò che sarebbero stati benissimo, che era in grado di prendersi cura di qualcun'altro oltre a se stesso.
Quando Buck arrivò all'ospedale, Athena era già lì a parlare con Eleanor, entrambe le donne lo guardarono mentre entrava nella stanza.
"Scusate spero di non aver interrotto."
"Stavo giusto aggiornando Eleanor sul caso adesso vado" Athena si voltò verso Eleanor.
"Chiamami se hai bisogno di qualcosa e se ci sono cambiamenti ti farò sapere immediatamente."
"Grazie Athena apprezzo davvero tutto quello che stai facendo." Rimasero seduti in silenzio per alcuni istanti dopo che lei se n'era andata.
Eleanor cercò di non farsi vedere da Buck ma lui sapeva che stava piangendo.
"Stai bene?"
Si schiarì la gola e si asciugò il viso prima di voltarsi di nuovo verso Buck, poteva ancora vedere le lacrime che le rigavano gli occhi.
"Non riescono a trovare Michael, se n'è andato" Buck si limitò ad annuire , non sapeva cosa dire.
"Buck..."
La guardò mentre lei ricambiava il suo sguardo, poteva vedere la paura sul suo viso stava per dire qualcosa quando entrò il dottore.
"Okay signorina Blair, è tutto pronto per andare ecco i documenti per le dimissioni e alcuni documenti per la cura delle ferite, vedo che è in ottime mani però." Buck sorrise a questo commento.
"Se ci sono complicazioni o dubbi, non esitare a tornare o chiamare Riposati un po' e rilassati"
"Grazie" disse Eleanor.
Dopo che il dottore lasciò la stanza, Buck si alzò e afferrò i vestiti di Eleanor porgendoglieli.
"Maddie è riuscita a prendere la roba che avevi messo in valigia, quindi se vuoi cambiarti quando torniamo a casa mia puoi farlo" Buck le offrì un sorriso mentre stava accanto a lei"
"Grazie" Eleanor sorrise prima che Buck se ne andasse, dandole un po' di privacy.
Si vestì velocemente più che pronta a lasciare l'ospedale, non aveva niente da prendere oltre alle carte perché non aveva più niente.
La valigia che aveva preparato conteneva solo vestiti, niente telefono, laptop o qualcosa del genere, il che col senno di poi era probabilmente una buona cosa perché Michael avrebbe usato il suo telefono per rintracciarla.
Prima o poi ne avrebbe preso uno nuovo, aprì la porta e Buck era appoggiato al muro accanto.
"Pronta?" chiese.
STAI LEGGENDO
Black And Blue - Evan Buckley
FanfictionEl ha combattuto per anni solo per sopravvivere alla sua relazione tossica. Sono cinque anni che è un inferno. Un giorno incontra un operatore del 911 che le cambierà la vita. Maddie è appena uscita da una relazione tossica e sta tentando di ricomi...