RICHIESTA DA:Kia0402
ORIGINAL AUSEGUE LA STORIA? OVVIO CHE NO (COME SEMPRE)
ALLORA NON HO ANCORA FINITO HAIKYUU QUINDI NON VENITEMI SOTTO CASA SE NON SO QUALCOSADriiiiiiin
"Finalmente la campanella.." sospirò T/n a sè stessa mentre faceva la cartella.
T/n Tsukishima, sorella di Kei e manager della karasuno, primo anno, suo fratello al secondo."TSUKKI TSUKKI, YAMA-KUUN" la c/c corse incontro a suo fratello e a yamaguchi.
"Com'è andata oggi a scuola Tsukki?"
Chiese la sorella abbracciandolo"Mm niente di che.."
Sempre vago come al solito."Tadashi tu?" chiese speranzosa di una risposta più utile di quella del biondo
"Mm NiEnTe Di ChE.." rispose il verde imitando la voce dell'amico
I due risero, mentre Kei li insultava.
Arrivati davanti alla palestra T/n spalancò la porta
"BUONGIORNO RAGGI DI SOLEE"Tutti si voltarono nella sua direzione correndole incontro.
"T/NNNNN!" Nishinoya le saltò addosso seguito da Hinata (stava per farlo anche Tanaka, ma venne prontamente fermato da Tsukishima)
"Hey" Sugawara le sorrise dolcemente e Suwamura lo stesso.
"Ciao.." la salutò Kageyama con le guance rosse.
Era da un po' di tempo che in sua presenza si comportava così, e T/n avrebbe voluto sentirselo spiegare.Tsukishima staccò Yuu e Shoyo dalla c/c e la abbracciò in modo possessivo guardando male i due nanetti.
Anche se spesso non lo dava a vedere, Kei era estremamente geloso di sua sorella, essendo piccola, lui pensava di doverla proteggere in tutti i mezzi possibili.
T/n trovava estremamente dolce questa cosa (anche se a volte si rivelava un problema, vista la sua insistenza e cocciutaggine)."Su ragazzi forza, andate a prepararvi, Hinata, Nishinoya, Tanaka, lasciate stare quel povero essere di T/n, e tu Tsukishima non fare la mamma (a quello ci pensa sugawara (❍ᴥ❍) )"
Li rimproverò Ukai.L'allenamento era il solito, T/n aiutava il coach, e tutto filava tranquillamente.
L'allenamento di solito finiva verso tardo pomeriggio inoltrato, anche se a volte si trattenevano fino a sera.
Circa due ore dopo dall'arrivo dei fratelli tsukishima e di yamaguchi, bussarono alla porta.
Tutti si girarono verso la porta.
L'allenatore andò ad aprire trovando il vicepreside, con il quale si mise a parlare.Nel frattempo T/n cercava di mantenere la tranquillità del gruppo, per evitare di fare figuracce davanti al vicepreside, quando Nishinoya le si attaccò strusciando la testa nel suo petto, e Hinata dietro che si strusciava sulla sua schiena.
'WTF-'
"Ehm r-ragazzi ecco, voi.. dovreste.. insomma..." non è che questa situazione non si ripetesse tutte le volte, ma la c/c non riusciva proprio a farci l'abitudina
"HAH?" Tsukishima si alzò indignato staccando Hinata e tirandogli un coppino, mentre Kageyama, ancora più indigniato del biondo, staccò Yuu, dandogli una pedata.
STAI LEGGENDO
O̥ͦN̥ͦE̥ͦ-S̥ͦH̥ͦO̥ͦT̥ͦS̥ͦ x̥ͦ R̥ͦE̥ͦḀͦD̥ͦE̥ͦR̥ͦ
Short Story⚠️⚠️LEGGETE LA PAGINA DELLE RICHIESTE PER FAVORE⚠️⚠️