Richi's pov
Finito lo spettacolo a napoli eravamo tutti sfiniti e decidiamo di andare nell'hotel a riposarci visto che il mattino seguente dadda e awed dovevano andare a casa di simo invece io no perche veniva jasmine a vedermi è avevamo deciso di passare un giorno insieme tra di noi. <beh ragazzi e stata una bellissima serata ma e ora di dormire> dico con aria stanca <eh già ma tu con chi stai in camera?> mi chiese dadda <con mikes,tu stai con simo,e un problema?> rispondo,sapevo che tra loro due c'era qualcosa che peró non sapevano nemmeno loro ma si vedeva dagli sguardi e da ogni volta che sul palco volevano per forza baciarsi ma non dissi niente per non affrettare le cose.
<no nessun problema anzi> disse ridendo dadda, in tutto cio simo annui dopo che dadda disse questo quindi pensai "il gioco e fatto".Awed's pov
Richi aveva messo me e dadda in staza insieme,richi aveva capito che tra noi c'era qualcosa almeno da parte mia perchè io avevo gia detto tramite un video su Youtube di essere bisex ma la presero bene entrambi. Andati tutti in camera io e dadda dopo esserci lavati non riuscivamo a dormire perche stavamo in un letto matrimoniale e c'era molta tensione non so il motivo, solo che dopo un pò dadda chiuse gli occhi io lo avevo difronte a me non eravamo mai stati cosi vicini,io visto che stava dormendo gli dissi < daniel,anche se non mi sentirai perche stai dormendo io voglio prendere coraggio e dirti che ti vedo più di un amico> fu come una liberazione anche se non mi aveva sentito ma mi sentivo comunque meglio.
Dadda's pov
É da un po che provo qualcosa in più per simo ma nessuno lo sapeva perche mi sentivo sbagliato anche se di sbagliato in me non c'era niente. Quando riccardo ci disse che io e simo saremmo stati in stanza insieme ero felice ma soprattutto mi sentivo pronto ad ammettere i miei sentimenti a simo,ma arrivati in stanza tutto sto coraggio svanì completamente, dopo esserci lavati e messi a letto c'era tensione solo che io chiusi gli occhi e mentre mi stavo per addormentare senti simo parlare,e la mia curiosità mi lascio sveglio ad ascoltare e feci bene perche senti simo dire <daniel,anche se non mi sentirai perchè stai dormendo io voglio prendere coraggio e dirti che ti vedo più di un amico> non potevo credere alle mie orecchie ma era vero lo avevo sentito, e mentre volevo aprire gli occhi e dire "anche io simo" mi addormentai.
Richi's pov
Appena mi svegliai vidi un messaggio di dadda che mi scriveva "stasera se non e un problema voglio parlare di una cosa che e successa con simo solo io e te va bene?" si vedeva che era agitato, perchè dadda girava sempre intorno alle cose ma questa volta era arrivato subito al punto e gli scrissi " ti vedo agitato se vuoi puoi venire anche ora,se non e un problema per te" lui mi rispose subito "si sono gia pronto,arrivo" 5 minuti dopo sentì bussare,ero sicuro fosse dadda, cosi aprì e lo vidi molto agitato ma anche felice,sapevo che era successo qualcosa di bello con simo,quindi gli dissi <beh? Dobbiamo aspettare che mi crescano i capelli cosi divento di nuovo violet?> e scoppiammò a ridere,ma lui si bloccò e mi disse <allora, devo confessarti che a me piace simo da un po di mesi ma non l'avevo mai detto a nessuno,perchè non lo avevo ancora accettato io, e ieri mentre mi stavo per addormentare,sentì simo dire che lui mi vede più di un amico e io ora non so che fare ti prego aiutami tu> disse tutto ad una fiato, e io gli sorrisi come per fargli capire che io giá avevo notato che fossero più di amici e quindi gli dissi < ho un piano> lui mi rispose < MA E GENIALE GRAZIE RICCIARDO SEI UN FRATELLO PER ME> e ci abbracciammo, dopo questo abbraccio chiamammo la madre di simo per dirgli il nostro piano,visto che a pranzo sarebbero stati a casa di simo.
------------------------------------------------------------
L'altro capitolo esce domani alle 21:00 spero che questo vi piaccia💋
STAI LEGGENDO
E come se vedessi Il cielo nei tuoi occhi
Romancegodetevi questa storia e ogni sera uscirà un capitolo alle 21:00💋