Dadda's pov
Arrivai al parco,e dopo 5 minuti vidi gabriele che aspettava simo con dei fiori in mano, camminai verso di lui,e appena arrivato da lui la prima cosa che feci fu quella buttare a terra <ma sei pazzo?> mi disse <si,divento pazzo quando qualcuno tocca qualcosa di mio> <ma di che parli daniel> <parlo di simo,LUI È MIO METTITELO IN TESTA> <fatti i fatti tuoi tu> <FATTI I FATTI TUOI? SIMO E IL MIO FIDANZATO IO LO AMO E LUI MI AMA TU DEVI STARNE FUORI HAI CAPITO?> dissi gridando <si vabbe poi vedremo> si girò e se ne andò <nono torna qua,che hai detto?> <che poi vedremo> <cosa poi vedremo> < vedremo chi avrà simo> dopo che sentì queste parole non vidi più niente e gli tirai un pugno sul naso ma dopo averlo fatto arrivarono simo e richi che presero grabriele e lo portarono via <DANIEL MA CHE CA**O FAI> mi gridò simo che si girò per andare all'ospedale con gabriele. Che ca**o ho fatto si e inca**ato con me sono proprio un cog**one.
Awed's pov
Arrivammo troppo tardi perché appena arriviamo vedemmo dadda che tirava un pugno sul naso a gabriele ero veramente inca**ato con lui infatti gli gridai < DANIEL MA CHE CA**O FAI>. Mentre io e richi portammo gabriele io pensai che volevo prendermi una pausa dalla nostra relazione quindi scrissi un messaggio a dadda e gli dissi "daniel,voglio prendere una pausa dalla nostra relazione io mi sono innamorato di un ragazzo dolce e gentile non di un ragazzo pericoloso quindi voglio una pausa" avevo il cuore a pezzi dopo questo messaggio ma doveva imparare che non doveva fare così perché io amo solo lui e nessuno potrà mai intralciare la nostra strada.
Richi's pov
Dico solo ma che ca**o e successo? Gabriele in ospedale dadda e simo in pausa il mondo di tutti sta crollando in questo momento devo fare qualcosa con quei due e anche subito quindi mandai un messaggio a dadda "oi fratello,dopo vengo nella tua stanza ti voglio bene<3"
Gabriele's pov
Non dovevo giocare troppo con dadda ora sto in ospedale con un naso rotto ma lo perdono so quanto ama simo,sono stato stupido io a provocarlo
Dadda's pov
Mi arrivò un messaggio di simo dove mi diceva che voleva una pausa dalla nostra relazione perché ero pericoloso, IO pericoloso? Non ci posso credere però non ha cosi torto io sono pericoloso non si meritano una persona cosi nella loro vita quindi decisi di prendere un foglio e scrivere sopra "persona pericolosa non entrare" e lo appesi alla porta poi mi misi una felpa larga e dei pantaloncini e mi buttai sul letto a pancia in giù con la faccia sul cuscino,volevo morire
STAI LEGGENDO
E come se vedessi Il cielo nei tuoi occhi
Storie d'amoregodetevi questa storia e ogni sera uscirà un capitolo alle 21:00💋