Milano - Alghero

296 7 0
                                    

È Luglio, precisamente il 3 Luglio nonché il giorno della partenza di Federico (Strecatto) da Milano ad Alghero dove trascorrerá l'intero mese in vacanza con i suoi amici e sua sorella..
Al volante c'è Ettore (Lyon) e co-pilota la coniuge Anna, nei posti posteriori Federico, Aurora (nome casuale della sorella) e la piccola Siri (figlia di Lyon e Anna) nel seggiolino; partono non troppo presto benché la stanza in albergo non si sarebbe liberata prima delle 13:00 ma d'altra parte devono sbrigarsi o rischiano di perdere l'aereo..

Anna:
come va lì dietro? *chiede col sorriso sul volto*

Federico:
mia sorella non smette di giocare con Siri.. *guarda Aurora* falla riposare povera bimba!

Aurora:
*sospira* se vuole è Anna a dirmi di stare ferma non certo tu.

Lyon:
*alza un po' il tono* se dovete litigare vi faccio scendere e fino all'aereoporto ve la fate a piedi!

Aurora:
facciamo i bravi promesso.. *torna a giocare con Siri*

Anna:
eddai Ettore falli giocare, abbiamo ancora un bel pezzo di strada da percorrere *ridacchia*

Aurora ha appena compiuto 17 anni mentre suo fratello ha già compiuto da qualche mese i 20, non vedono l'ora di arrivare e vedere il posto benché Federico è raro che vada in vacanza con gli amici, solitamente va da solo con i suoi gatti o invita anche i genitori.
Ha deciso di fare uno "strappo alla regola" perché sente che questa vacanza per lui è speciale e vuole godersi tutta la vacanza come mai prima d'ora..
Da dove abitano i fratelli fino all'aereoporto è un po' di strada e si distraggono mettendo la musica facendo ballare Siri e ogni tanto tutti e tre dormono.

privacy [STRECICO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora