Capitolo 1

74 14 9
                                    

La mia vita non ha più senso dal giorno dell'operazione...ero così felice,gli studi dimostravano che la maggior parte dei pazienti di epilessia dopo l'intervento si sentivano molto meglio,acquistavano di nuovo fiducia in loro stessi e iniziavano una nuova vita,mentre io sono devastato dai i miei pensieri...ogni volta che penso,che mi trovi in biblioteca o sul marciapiede,il mondo intorno a me si ferma,niente e nessuno può raggiungermi..e come trovarsi in mondo parallelo.In una frazione di secondo tutto cambia,ci siamo solo io e la mia fantasia. Per esempio se penso di avere caldo e di desiderare una granita mi ritrovo subito vicino a delle bellissime cascate,bellissimo..da solo in un posto magnifico..Dentro  a quest'illusione non esiste il tempo o confini,sono io al comando della mia visione,anche se sfortunatamente prima o poi finisce e scopro che nella vita reale son passati pochi minuti.Allora perché sono stanco e triste?? Perché son esausto di tornare alla realtà,vedere le persone infelici,guerre,povertà..il mio gran sogno era quello di far volontariato in zone di guerra aiutare le persone in una situazione difficile e renderle felici..sogno già finito nel dimenticatoi a causa della malattia,infatti i medici mi hanno consigliato di non avventurarmi,mentre mia madre me l'ha proprio vietato.Fortunatamente faccio piccoli lavoretti per portare un sorriso a tutte quelle persone che hanno subito un torto dal destino...La cosa che mi ha sempre incuriosito è il fatto di essere sempre stato da solo nei miei sogni e una cosa che pian piano mi sta portando alla deriva poiché trascorro un lasso indeterminato di tempo in un posto magnifico da solo.Solo..quando detesto questa sensazione di solitudine,da solo con i miei pensieri,sarebbe fantastico portare tutti gli abitanti del nostro pianeta in un posto immaginario,in cui ogni cosa a cui pensi compare,niente più tristezza o paura solo felicità e risate.Per fortuna  se mi concentro riesco a far comparire gli animali anche quelli mitologici!! Un personaggio che mi ha sempre affascinato è il minotauro,essere mostruoso e feroce reso tale dalla paura degli abitanti di Creta,esso non sarebbe mai stato un mostro se gli fosse stato insegnato cos'è la civiltà,ma la sua parte esteriore ha scaturito molto terrore,talmente tanto da farlo rinchiudere in un labirinto!!Grazie al mio dono son riuscito a guardare il tramonto insieme a lui...Purtroppo non sempre riesco a far comparire gli animali e se ci riesco mi viene un mal di testa infernale..quindi per la maggior delle volte sto da solo a osservare il mare chiedendomi se                        "Potrò mai incontrare qualcuno di speciale in questo mondo solitario?'"

Pensando...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora