#cit.improbabili di Miley Cyrus

274 19 8
                                    

" 12enni che si fidanzano come se non ci fosse un domani...
Ed io non riesco ad ordinare al McDonald's senza andare in ansia "

" Odio quando le cose migliori che potevi dire, ti vengono in mente dopo la discussione "

" Se nasci tondo non puoi morire quadrato, figurati se nasci stronzo "

" Quando guardo un film per me possono morire tutti i personaggi ma nessuno tocchi il cane "

" Quando organizzi una conversazione in testa e poi l'altra persona non segue il copione "

" Vai a scola e nsuccede ncazzo. Sarti ngiorno: 6 risse, 4 ore de buca "

" Sei tarmente brutto che a carta d'identità tua...È senza foto "

" Finiscila de modificarte 'e foto. Come faccio a trovatte se sembri Beyoncé su Facebook e Pumba dal vivo ? "

" L'unico ritardo per il quale devi scusarti è quello mentale "

" Sei così sfigato che se clicchi su " Ho dimenticato la password " te risponnono "cazzi tua".

" Quel momento in cui leggi " sta scrivendo " in chat e inizi a scrivere velocissimo per inviare il messaggio prima dell'altra persona "

" Finché morte non ci separi, Cià so la morte "

" Te picchierei a sangue ma sarebbe maltrattamento animale"

" Vabbe che a Natale se po' dare de più, ma te fermate che l'hai data troppo "

" I maschi so' come i popcorn,
Prima te toccano 'e pop e,
dopo te mettono 'e corn "

" Di solito si dice "scusate le spalle" ma tu dovresti dire "scusate la faccia"

" De che mese sei?
Aprile
Ah, mo è tutto chiaro "

" E comunque ti saluta Chitti...Chittisincula "

" Sai dove starebbe bene il tuo nome? Su un foglietto, in una boccia. Estratto per gli Hunger Games "

" Mamma ho un fastidioso prurito...Intimo " " E grattatela "

" Magna quello che voi. E se quarcuno te rompe pe 'rpeso tuo, magna pure loro "

" El voi capì che fai vommidà"

" Sei tarmente brutto, che se vai a Lockness esce fori er mostro co a valigia dicendote: meno male, è arrivato er cambio "

" Intanto su Facebook leggo...
' Amò sei stupenda! ‹3 ' ' No amò de più tu ‹3 '. Aò siete du cesse così e ve fate i complimenti da sole. C'è guarda se popò te devo dì na'cosa: de la c'è er cesso. Vedrai che li troverai gente come a te' "

" Posso fatte 'na foto ? Alla Milka cercano 'na nuova vacca, magari ti prendono! "

#Spazio autrice: We bamboli, comunque specifico che queste citazioni umoristiche NON SONO MIE e SOPRATTUTTO NON LE HO SCRITTE IO! Le ho prese da un sito che si chiama " citazioni improbabili " e le ho raccolte in questo "libro". Spero che vi piacciono e vi mettano di buon umore :)).

Your Moon ♡

Oh Shit! #cit.improbabilidellestarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora