Capitolo 4

824 55 0
                                    

"Tander che ci faccio in infermeria?"
"Albus ti ha tirato un incantesimo"
"Quel cretino di un Potter"
"Il cretino sei tu ... lui mi ha difeso"
Ripenso a ciò che ha fatto per me e non riesco a non sorridere.
"Non mi dire che il tuo nuovo amico è quello"
"Sì è tu non sei nessuno per impedire che sia un mio amico"
"Ahhh... mal di testa... chi mi ha portato qui?"
"La sottoscritta...e ho aspettato anche tutta la notte che tu ti svegliassi"
"Tu ti sei preoccupata e sei rimasta tutta la notte con me?pensavo mi odiassi" sorride con quel solito ghigno, ma posso intravedere anche un minimo di dolcezza nella sua espressione. "infatti sei stato tu a dire il mio nome"
"Ma io ero mezzo rimbambito... dov'è ilany?"
"Ehm ... allora, te lo dico. Stavi a terra stordito ormai non capivi più niente l'ochett....ehm Ilany voleva accompagnarti dopo che io mi ero offerta ... tu poi hai detto il mio nome e lei e corsa via"
"Ma cosa hai detto alla preside?"
"Bhe ho detto che è stata colpa mia e che per sbaglio ti ho colpito con un incantesimo ... abbiamo però perso solo 20 punti non sono stata espulsa perché ti ho aiutato"
"Quel Cretino di Potter! Era lui che doveva perdere punti, non noi!"
A quanto pare quella botta non lo ha cambiato per niente. È sempre il solito arrogante. Mi viene voglia di lanciargli veramente un incantesimo, ma invece di stordirlo, vorrei tanto farlo diventare muto.
"Lo so, ma l'ho fatto per lui e per te, se no venivate espulsi entrambi"
"Allora hai fatto più che bene"
"Sei il solito Malfoy ... se era per te io venivo anche espulsa a te non fregava niente, ma tanto cosa importa ...Sei un incompreso del cavolo, io per te non esisto. E ora se non ti dispiace, me ne vado" mi alzo e percorro a passi svelti l'infermeria.
"Adri quella incompresa sei tu" sbuffa di rimando

Vieni qui e fammi innamorareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora