Grazie mille per le 10k letture,vi amo😭<3
Buona lettura!<33Do you think you'd kill for me one day?
Yes,of course i will my darling.
<<Alastor basta!>>
La risata di Lucifero riecheggiava alle orecchie del rosso come una melodia,l'overloard si scioglieva alla vista del suo ragazzo sotto le sue grinfie mentre le sue due mani erano occupate a solleticarlo.
<<Non ti ricatterò più->> Le sue parole venivano mozzate dalle dita del rosso al contatto con la sua pelle. <<Non ti ricatterò più con le ricette di tua madre>>
<<Promesso?>> Il sorriso di Alastor era genuino sulle sue labbra,ridacchiava alla vista dei suoi capelli leggermente scompigliati dai suoi continui movimenti.<<Promesso!>>
Lucifero riprese il respiro e si accasciò in un angolo del letto,tirando su di sé il ragazzo che glielo stava togliendo fino a poco fa. <<Hai coraggio,fare il solletico così al re dell'inferno>>
Gli cinse un braccio attorno ai fianchi,Alastor si sistemò meglio sulla sua vita.<<Mhmh,un re che ha un debole per un povero e semplice demone,ma che improfessionalità da parte tua!
Il rosso prese tra le mani la pelle delicata delle guance di Lucifero,scoccandoci sopra un bacio.Un silenzio tranquillo dominò la camera,a parlare ci pensavano i loro cuori che battevano in sincronia,i loro respiri si mescolavano e gli occhi del biondo si fecero pesanti. Però dei dubbi,delle domande irrisposte,gli giravano per la mente trascinandolo nel profondo abisso della sua preoccupazione.
Si girava e rigirava, chiudeva e riapriva gli occhi e fissava diversi punti della camera.
<<Alastor>>
Il rosso aprì gli occhi. Si girò con sguardo stanco verso l'uomo,Lucifero si sentì un po' in colpa realizzando solo in quel momento che si fosse addormentato.
<<Non riesci a dormire?>>
L'insonnia del biondo era qualcosa con cui combattevano giornalmente,il tono di Alastor non suonava stupito. Ma gli occhi del re brillavano con qualche dettaglio in più,nuove emozioni velavano le sue palpebre scarlatte.
<<No- cioè si,ma non è questo.>> Sospirò. <<Alastor e se dovessi morire?>> Gli occhi spaventati del biondo incontrarono lo sguardo confuso del rosso.
<<Alastor io ucciderei per te. Non posso perderti>>
Lo sguardo dell'overloard cambiò. Si leccò le labbra e girò la testa su un lato,le sue guance presero colore.
<<Uccideresti per me?>>
Lucifero si avvicinò pericolosamente al suo volto,le loro fronti di sfioravano e i loro sguardi si possedevano.
<<Hai dubbi?>>
Il rosso inarcò le sopracciglia in risposta.
<<Lo farei.>>
Alastor prese a torturarsi il labbro inferiore,passandoselo tra i denti. Alla frustrazione del rosso il biondo sorrise,avvicinando la bocca al suo orecchio.
<<Anche la persona più forte del creato.>> Sussurrò.
Lo sguardo del biondo era serio,squadrava con occhi possessivi l'uomo che aveva di fronte.
<<Davvero cazzo,non posso permettermi di perderti.>><<Non sottovalutarmi,vostra maestà>> Le dita di Alastor carezzavano il mento di Lucifero
<<Sono più forte di quel che sembra.>><<So che sei forte>>
Sospirò di nuovo,le parole uscivano con difficoltà dalle sue labbra <<Ma gli angeli lo sono di più.>>Alastor roteò le palpebre annoiato al commento. Gli lascio un casto bacio sulle labbra e lo guardò con occhi rassicuranti.
<<Andrà bene. E se non dovesse- >> Si fermò un istante all'espressione triste del biondo. <<Faremo il culo al paradiso.>>
STAI LEGGENDO
so this is love?
Фанфикdal testo: "> tutti,eccetto il demone della radio. > questi discorsi non gli appartenevano. Gli sembrava di starsi appropriando di qualcosa di non suo e di spacciarlo in giro come tale. <<ma l'argomento di oggi è:come capire se si è davvero innamora...