[Jay]
"She looks so perfect standing here in my American Apparel underwere, and i know now, im so down.
E questo é il nuovo singolo dei 5 second of summer!
Che oggi ci fanno compagnia! Allora ragazzi, come state?"
"Bene grazie Rich te?"
"Non c'é male! Allora, diteci, come vi siete conosciuti?"
"Beh" sento la voce di Luke interrompere il silenzio
"É stata la mia fidanzata, lei, Calum e mike si conoscevano già, poi sua sorella ci ha fatto conoscere e in quel periodo avevano conosciuto anche Ash. É venuta a lei l'idea di crare la band mentre eravamo al Burger King a mangiare."
"Gnam... cosi mi fai venir fame!"
Sento le loro risate e sorrido.
"Luke, ti vorrei chiedere una cosa"
"Cer-" scoppia in una risata seguito da Mike e poi da tutti gli altri. Che idioti
"Scusami!"
"Nulla, allora come ti e venuta l'idea di scrivere 'she looks so perfect'? "
"Ho beh, pensando alla mia fidanzata, lei ora é in America e allora pensavo di dedicargli questa canzone.
Lei é tutto per me"
Queste parole mi rimbombano nella mente mentre guardando fuori ascolto l'intervista.
Stavo tornando a Sidney.
Stavo tornando all mia vita normale, ai miei amici.
Già, gli amici.
Che fine avevano fatto?
5 anni di Collage, ho 24 anni e non siamo riusciti a tenerci in contatto.
Io e Luke ci scrivevamo molto, almeno lui, chissà se mi stavano aspettando.
Iniziamo l'atterraggio, scesa prendo le mie valige ed esco.
Leggo i nomi sui cartelli ma non vedo il mio.
Si erano dimenticati?
Mi tormento le maniche lunghe del mio maglione.
"Jay!" Mi volto, mi riflesso in un vetro, non sembravo io.
Con i capelli tinto del tutto di azzurro e vestita tutta di nera.
Canotiera nera, maglione nero che mi finisce appena sotto il seno, jeans attillati neri strappati in vari punti e scarpe con tacchi nere.
Unghie nere ed un piccolo tatuaggio dietro l'orecchio.
Una ragazza con i capelli marroni mi corre in contro.
Mentre correva noto una ragazza stra agitata, poi un ragazzo che era sul mio volo corre velocemente verso di lei e si abbracciano forte, lui bacia delicatamente lei.
Penso che sono una cosa stupenda.
La ragazza dai capelli mori mi raggiunge e io ritornai alla realtà "Alice!" Si germa affinaco a me.
Alice é la mia migliore amica durante il collage, come me aveva passato l'esame a pieni voti e i suoi la hanno lasciata venire a vivere con me a Sidney.
"Non ci credo!!! Conosceró Demi e i 5sos! E la cosa importante... vedró il mio fidanzatooo!!"
Gia, Chris, uno youtuber americano che aveva conosciuto al collage ma al 2 anno si era trasferito a Sidney.
Usciamo e prendiamo un taxi.
Alice scende in qualche via prima della mia
"Ci vediamo dopo!"
Mi sorride e ricambio.
Dico all'autista la mia via e mi ci porta.
Pago la corse e mi fiondo in casa
"Sono..." mi blocco la casa é deserta.
"...tornata.." sussurro e vado in camera.
Vedo i letti di Rebecca e Sun rifatti, butto le cose sul mio ed esco sul terrazzo.
Scavalco la ringhiera e salgo sul ponticello mezzo distrutto.
Mi siedo facendo penzolare i piedi.
Si erano dimenticati di me.
Tutti.
Sento delle risate in lontananza e alzo lo sguardo.
Scorgo un gruppetto che si avvicina.
Pure loro notano me, le risate si fermano e iniziano i bisbigli.
Ero cambiata molto certo, ma...mi deludeva quella cosa, Luke non li aveva informati?
Sapevo che non era una bella idea partire.
Ho rinunciato a tutto e ora non mi restava piu nulla.
Abbasso il viso pensando il peggio.
"JAY!!" sento un urlo e poi un ragazzo con i capelli verdi corre verso le case, rido e faccio un salto atterrando a terra
"Mike!!" Gli salto in braccio e lo stringo forte.
STAI LEGGENDO
she looks so perfect 2// luke Hemmings & Demi Lovato
Random"sai quella sensazione che ti senti dentro quando..." "... ti senti che qualcosa va storto..." "...ma non sai cosa." ci guardiamo. "sai..." si inginocchia e io mi metto le mani davanti alla bocca quando vedo cosa tiene tra le sue mani.