Le settimane passano e io e luke restiamo chiusi in noi stessi, ridiamo poco e ci trattiamo come due sconosciuti,ora immaginatevi tutti noi riuniti nel mio salotto più la tro..ehm..Sasha.
Sono seduta su una poltrona in disparte mentre fisso il cellulare, mando occhiate un po a tutti seduti sui divani, calum con alice, ash con sun, michael che abbraccia reby e luke con in braccio Sasha.
Resto a fissarlo, tutto vestito di nero, gioca col suo pircing immerso nei suoi pensieri con il cappello nero con visiera dietro.
Alza lo sguardo e noto che mi fissa subito, resto a fissarlo e posso notare una piccola cosuccia... luke non ama sasha.
Certo é dolce e gemtile con lei ma... con gli occhi non le divora ogni centimetro della sua mente, a me si, divora cervello,corpo e poi anima... con una semplice occhiata.
Come sempre cedo, mi alzo e torno in camera, ho sempre voluto che lui si alzasse e mi farmasse ma... no, sento ridere forte e li scoppio in una piccola risata, Calum mi guarda
"Come mai ridi?"
"Pensavo a una cosa" mi giro verso di loro ridendo come una pazza
"Jay?"
Divento seria di colpo e rebecca si alza
"Stai calma"
"Cos..?"
"Nono!! Cal...reby... lasciate che faccia conoscere il mio lato oscuro a quella tro..ehm... persona!"
Salto verso di lei e Cal mi prende e mi porta fuori casa
"Ok, sei andata...ma cosa ti prende?"
"Nulla! Voglio ucciderla! Mi ha tolto tutto!"
Calum mi trattiene a sé ed esce Demi "calum portiamola nell'altra casa"
mi mettono in macchina e guidano fino in centro città, Demi si ferma davanti a un palazzo bianco e pieno di vetrate, scendiamo e Calum mi prende per mano
"Devi restare sola, so che é difficile, ma é la cura, resta nel mio appartamento per un mese..."
Mi stringo a Calum
"Scrivimi.."
mi bacia la guancia, afferro le chiavi di Demi e salgo verso gli ultimi piani, mi dirigo all'appartamento 78B apro la porta.
Sbatto la porta levandomi le scarpe e mi avvicino alla vetrata che divide il vuoto dal salotto, salgo delle scale aperte e mi appiggio alla ringhiera guardando il salotto e la cucina dall'alto, amo quell'appartamento, apro l'armadio e trovo tutti vestiti stupendi!
Li prendo alcuni e noto che sono le mie taglieCal: "ehi, piccola"
Io:"lo sai che lo odio questo soprannome"
Cal:"allora come stai unicorno?"
Io:"male"
Cal:"quando hai bisogno chiamami! Io cercheró di sfuggire da Demi ❤"
Io:"ok... "Spengo il cellulare buttandolo sul divano e vado in bagno, riempio la vasca di schiuma e acqua fino all'orlo e mi ci abbandono dentro.
Nel frattempo...
3 chiamate perse da Luke Hemmings, 9 messaggi non letti da parte di Luke Hemmings
STAI LEGGENDO
she looks so perfect 2// luke Hemmings & Demi Lovato
Acak"sai quella sensazione che ti senti dentro quando..." "... ti senti che qualcosa va storto..." "...ma non sai cosa." ci guardiamo. "sai..." si inginocchia e io mi metto le mani davanti alla bocca quando vedo cosa tiene tra le sue mani.