Ero sulla spiaggia che camminavo da sola, mi metto dove le onde mi bagnano i piedi nudi.
I capelli azzurri sono racxolti in un cocone fatto male, indosso una maglia bianca e larga senza maniche con la scritta "Nirvana" e poi sotto una faccina con gli oc i a X e dei jeans corti che mi si vedono poco.
Mi metto dietro l'orecchio una ciocca di capelli e passo la mano sul piccolo tatuaggio fatto li dietro al padiglione auricolare.
Mi ero fatta l'ombra di Peter Pan che volava.
Cerco di ricordare i tempi del collage ma una voce mi tira fuori dai miei pensieri.
"É stupendo il tramonto vero!?"
Mi giro e vido una ragazzo alto poco più di me con i capelli raccolti , una felpa nera e dei jeans neri.
É Ashton, per un momento non lo ho riconosciuto.
"Si, ma...manca qualcosa"
"Qualcosa di nome Luke!?" Mi guarda accennando un sorriso ma scosso il capo.
"No, manca la mia vita normale, quando andavamo a scuola normalmente, mi svegliavo con Cal li che cercava le magliette che gli rubavo, mi manca quando Mikey mi prendeva in spalle e mi portava via" sento le lacrime salirmi ma le fermo.
"Quindi non vorresti mai avermo conosciuto...non vorresti stare con Luke"
"Nono, voi siete la cosa più bella che.mi sia successa, solo non amo i cambiamenti"
"Beh, é strano sentire questa frase da una che é cometameete cambiata!" Scoppiamo a ridere
"Ehi! Era una vecchia scommessa!" Rido e lui butta indietro il capo guardando il cielo.
"In fondo, i cambiamenti, sono cose positive, contimuano aaportare allo sviluppo..." lo guardo, si notava che era il più grande, quando voleva era saggio ma, non era lui a sentirsi il responsabile a quanto capivo, era il piccolino della band! Il MIO Lukey.
"Come mai tu non canti mai? Secondo me hai una voce stuoenda!"
Sorride
"Grazie, ma amo più suonare e poi la mia voce in confronto a quella di Luke e Calum fa cagare"
"Non dire certe cose, certo hanno belle voci ma anche la tua é bella, so he state preparando una nuova canzone, chiedi se puoi provare a fare un pezzo"
Mi sorride con difficoltà
"Io, a dire il vero, sto lavorando ad una canzone con lo stesso titolo"
"Deve essere stupenda"
"Non sai vedere la parte negativa vero!?"
Mi faccio sfuggine una risatina seguita da un largo sorriso.
"No, mai" apro le braccia e vi abbracciamo.
STAI LEGGENDO
she looks so perfect 2// luke Hemmings & Demi Lovato
Random"sai quella sensazione che ti senti dentro quando..." "... ti senti che qualcosa va storto..." "...ma non sai cosa." ci guardiamo. "sai..." si inginocchia e io mi metto le mani davanti alla bocca quando vedo cosa tiene tra le sue mani.