Capitolo 1

35 0 0
                                    

~The beginning~

Tutto è iniziato capitando in un insulso gruppo di Whatsapp.

Sbloccai lo schermo del mio telefono, e notai di essere in un nuovo gruppo.

Non ricordo bene come si chiamasse, ma so che c'erano un bel po di persone, prevalentemente piccole.

Poi dal nulla, cominciai a scrivere con uno dei componenti di quel gruppo, si chiamava Oliver.

Cominciammo a parlare, normalmente e senza obbligo di sentirsi.

Da quel momento ci sentimmo quasi tutti i giorni.

Arrivò il giorno in cui lo vidi.
A scuola.

Ero andata nel suo corridoio perchè la bidella in quel piano era mia zia e volevo parlarle.

Mi sedetti vicino a mia zia, alzai gli occhi e apparve lui, che stava per scendere le scale.

Lui non mi vide, ma io si.
Subito gli scrissi "Hei, ti ho visto!",.. nessuna risposta.

Iniziai a pensare "Vai con calma Gio, non ti montare la testa, stai calma.".

Sempre un giorno come tanti, sempre nel suo corridoio, sempre seduta su quella sedia, vidi nuovamente passare lui.

Questa volta si fermò, e corse ad abbracciarmi, così senza motivo.

Io subito rimasi di pietra, era una cosa inaspettata.

Poi quando se ne andò, stampandomi un bacio sulla guancia, realizzai.

Piano piano mi montavo sempre di più la testa, gesto dopo gesto, sguardo dopo sguardo.

Gli scrissi di nuovo "Hei, come mai questo abbraccio così?",.. nessuna risposta.

Continuammo a parlare per diversi giorni.

||Quando un semplice sguardo basta per stordirti||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora