Lucy, è una ragazza Italiana di 19 anni, che da qualche mese si è trasferita in Germania.
Si iscrive in un conservatorio di musica in Germania non appena fa il suo arrivo nel paese.
Proprio perché, la sua più grande passione è suonare il pianoforte.Fin da piccola le è stato insegnato come suonarlo e piacevoli melodie. E col passare degli anni, passava a brani sempre più complessi, studiando i vecchi autori che al giorno d'oggi compongono la storia della musica.
È una ragazza molto gentile e premurosa. È molto silenziosa e timida, ma quando conosce una persona che le sta a cuore, si sente subito a suo agio.
È divertente e solare. Ma soprattutto studiosa.Al suo arrivo nella nuova scuola, si integra bene con i suoi compagni e nuovi insegnanti. Ma essendo solamente al secondo mese dal suo arrivo qui, sta ancora imparando il tedesco.
Si è trasferita con il fratello maggiore, Matteo di 23 anni.
Ma perché proprio con lui? Era un sogno e una promessa che entrambi si erano fatti all'età di 7 anni lui, 4 anni lei.
Fratello protettivo e nei confronti della sorella Lucy, che lo ritiene un po rompipalle, ma si vogliono bene.Bill Kaulitz: 20 anni, cantante leader della band
Tom Kaulitz: 20 anni, chitarrista della band
George Listing: 22 anni, bassista della band
Gustav Chäfer: 21 anni, batterista della band
(Lucy e Matteo ve li potete immaginare come volete)★
_______________________________
Spero vi possa piacere questa nuova storia♥︎Lucy★☆
STAI LEGGENDO
Our love music notes~Bill Kaulitz
FanfictionUna pianista talentuosa, fa un provino per suonare una canzone della famosa band tedesca, riuscirà a conquistare il pubblico con la sua bravura, ma anche il cantante?