Esco dall'aula dopo 2 ore no stop di prove.
Sono sfinita. È da tutto il giorno che suono e sono sfinita.
Tengo in mano i miei spartiti disordinati e mi incammino verso l'uscita del conservatorio fin quando un:"Oddio! Non ci credo!"
Mi attira l'attenzione.
Mi giro, e vedo che una massa di ragazzi, è tutta accalcata sul muro.Che succede? È ciò che il mio cervello si chiede.
Si avvicina Katelyn, la mia nuova migliore amica.
"So già che ti stai chiedendo che succede, quindi te lo spiego io. Praticamente i Tokio Hotel hanno annunciato di star cercando una pianista, o un pianista, che possa suonare le loro canzoni in vari concerti."
La guardo un po confusa.
Non so come reagire dato che non so chi siano i Tokio Hotel.
"E chi sarebbero i Tokio Hotel"
Adesso mi picchia, me lo sento."Come chi sono i Tokio Hotel! Sono la band più famosa in Europa del momento!" Mi dice con faccia ovvia.
"Si certo, e allora?"
"E allora cosa? Lo farai il provino giusto?"
"Ma perché non lo fai tu il provino? Fallo te dato che li conosci meglio di me no?"
"Cercano una pianista non una violinista. Avanti, fallo per me, divertiti un po! Pensi solo a studiare"
"Si però-"
Mi bloccò.
"Perfavore ti giuro che sarà bello e divertente" mi disse implorandomi.Non so..dovrei farlo?
"Va bene, lo farò." Dissi infine. Lei sorrise immediatamente, fiera della mia decisione.
"Brava. Il provino è domani mattina alle 11, ti passo a prendere, e fatti trovare pronta Lucy" disse la mia amica tornandosene a casa e io feci lo stesso.
Aprii gli occhi e vidi che il sole stava già illuminando la mia stanza.
"Cazzo" imprecai vedendo l'ora.
Mi vestii velocemente e Scesi al piano di sotto.Niente brioche e cappuccino oggi.
Fantastico, solo a causa di un provino di merda, salto la colazione. Questa me la paga Katelyn.Uscii di corsa ed entrai subito in macchina.
"Alla buon'ora" disse Lyn
"Scusa Lyn, ma di solito il sabato non mi sveglio alle 8" dissi infastidita.
"E poi perché dobbiamo essere là 3 ore prima?" Chiesi mentre iniziammo a dirigerci verso il teatro dove si sarebbero svolti i provini.
"Bisogna prima iscriversi. E poi ci saranno probabilmente molte persone quindi, in caso, arriviamo prima."
Annuì e continuammo a parlare.
Dopo 10 minuti di macchina, arriviamo al teatro.
Già da fuori è uno spettacolo. Non ci sono mai entrata dentro dato che sono qua in Germania da poco, ma è da mozzafiato."E se farò schifo? O se sbaglio?"
"Ugh, ma stai scherzando Lucy? Suoni il pianoforte da tutta la vita, se sbagli non è altro che colpa tua" disse mentre entrammo.
La Guardai.
"Ovviamente sto scherzando, ma fidati, sarai bravissima"
Cercai di rassicurarmi ascoltando le sue parole.
Quando entrammo, mi andai ad iscrivere."Perfetto, questo è il tuo numero. Adesso vai in quell'aula e aspetta il tuo turno" Mi disse la segreteria.
"E quanto manca a me?"
STAI LEGGENDO
Our love music notes~Bill Kaulitz
FanfictionUna pianista talentuosa, fa un provino per suonare una canzone della famosa band tedesca, riuscirà a conquistare il pubblico con la sua bravura, ma anche il cantante?