3.

13 1 3
                                    

"Dovrai venire qau in studio ogni giorno, per praticare e poi provare con la band così impari i nuovi brani"

"Oh, ogni giorno? Io avrei scuola..devo studiare anche per il conservatorio" dissi.

"Lo so, ma se vuoi avere la parte, devi fare sacrifici."

Non oso lasciare il conservatorio, quindi semplicemente mi impegnerò.

"Va bene. Ci proverò."

"Fantastico." Disse David per poi andare.

David è il manager della band. Mi ha spiegato come sarebbero funzionate le cose.

Sospirai e mi recai verso la sala prove, ma quando aprii la porta mi ritrovai davanti un ragazzo: Bill

"Oh ciao Lucy" Si ricorda il mio nome vedo.

"Ciao Bill" dissi sorridendo.

"Ti va magari di-" venne interrotto dallo squillo del suo telefono.

"Ugh, cazzo. Rispondo un attimo scusa."

Io annuii e rimasi lì ad aspettarlo.

"Avanti ma che dici. No, sono qui in studio a provare" disse con voce secca.

"Non fare-no! Ma che cazzo dici Avery! Sei solo paranoica. Adesso devo andare e togliti quei pensieri dalla testa." Disse per poi riattaccare.

"Scusa, era la mia ragazza Avery. È molto paranoica, e pensa che con l'arrivo di una ragazza per la band, io la possa tradire" dice  mentre le mie guance pian piano si dipingono di rosa per l'imbarazzo.

"C-cosa mi volevi dire prima?" Chiesi cambiando argomento.

"Oh si giusto. Ti volevo chiedere se ti andava di uscire stasera, così ci conosciamo meglio. Che ne dici?" Mi chiese sorridente.

"Um..non lo so. Ho molto da studiare anche per il conservatorio e David mi ha detto chiara,ente che devo concentrarmi e-"

"Va bene, va bene..  non serve che tu aggiunga altro. Faremo un altra volta" disse.

Rimasi a pensare. Perché non posso divertirmi un po? Non fa male un uscita con un amico no?

"Anzi no. Vengo molto volentieri" dissi con un sorriso, che lui ricambiò.

"Ti passo a prendere per le 19" disse.

Skip 17.28

"Costa tanto rispondermi?" Mi chiese mio fratello.

"Ugh! Esco solo con un amico, tutto qui!" Dico io.

"Non serve strillare! E comunque ok"

"Sei tu il solito curioso" dissi io roteando gli occhi.

Mi stavo preparando per uscire con Bill.
Ho intenzione di mettermi una gonna nera, con un maglione beige. È ottobre e inizia a fare freddino.

Vengo interrotta dalla mia migliore amica che mi videochiama. E nel frattempo che rispondo mi trucco.

"Heyy ciao amica mia"
"Ciao Lyn" dissi io concentrata mettendomi la matita.

"Per chi ti fai bella?"
"Ugh, nessuno"
"E allora dove vai?"
"Esco con Bill"
"Quindi ti fai bella per lui eh?"
"No avanti! E poi è fidanzato! È una semplice uscita per conoscerci meglio" risposi io.
"Ma io so già come finirà" disse lei con sorriso malizioso.
"E come, sentiamo"
"Un giorno verrai da me e dirai "Oh amica mia, non sai cosa ti devo dire! Mi sono fidanzata con Bill! L'amore della mia vita!". Sicuramente." Dosse lei facendomi ridere.

"E tu esci stasera?" Chiedo io.
"Yep. Con un ragazzo che ho conosciuto in discoteca. So chiama Kevin"
"Ah intendi quello di cui mi avevi parlato una settimana fa?" Chiedo io
"No quello era Jake" dice Lyn.
"Ma Jake non lo avevi conosciuto tipo 2 settimane fa?"
"No. Invece quello era Mark"
"Oh mio dio, come fai a non fare confusione"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our love music notes~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora