Erano le 6:01 e Federico si sveglia perché gli era arrivata una notifica su WhatsApp ed era la sua ex ragazza ovvero Lucia...
Chat:
Lucia:ei ciao Fede come stai?
Federico:che vuoi
Lucia:ci possiamo incontrare?
Federico:perché dovrei
Lucia:per parlare
Federico:va bene dove?
Lucia:al bar
Federico:ok tra 10 minuti arrivo
Così lascia il telefono sul mio comodino dove c'era il anche il mio telefono. Si prepara e va al bar dove c'era lei con dei bicchieri d'acqua,Federico si siede,beve quell'acqua e si sentì un po strano...
Lucia fece una risata amara
Federico:cosa ci hai m-messo?-Disse spaventato guardando Lucia con occhi spalancati
Lucia:nulla aspetta 2 minuti e farà effetto-ridacchiò ancora
Federico:che vuol d-dire-Disse con lo stesso tono
Passarono I 2 minuti
Lucia:allora?-Disse con un sorriso amaro
Federico:allora cosa amore?🤍-Domandò Federico
Lucia:oh niente amore mio🤍☺️-Disse
Federico:va bene che facciamo?🤍-Domandò Federico guardando negli occhi Lucia
Lucia:non saprei🤍☺️-Disse lei
Federico:passeggiata?🤍🤍-propone con un sorriso Federico
Lucia:va bene🤍-Disse Lucia ricambiando il sorriso e l'effetto della "droga" dura 15 ore quindi calcolando che erano le 7 fino alle 10 di sera.
Si fecero una passeggiata sul lungo mare a mano a mano,guardandosi negli occhi e sorridendo. Si vedeva proprio che a Lucia le mancavano quei momenti con Federico infatti non ha mai smesso di pensare a i momenti passati insieme, le risate,tutti i loro baci, i complimenti eccetera.
Dopo un po si fecero delle foto col telefono di Lucia perché Federico lo aveva lasciato a casa sul mio comodino e Fede aveva chiesto se poi gliele mandava, lei annuisce e gliele manda... Dopo si misero davanti al mare, si baciarono, si fecero la foto mentre si baciavano e quella la mette come foto profilo di Instagram, ovviamente la invia anche a Federico così può fare lo stesso.
Passarono le ore e si fece l'ora di pranzo e Federico andò al mio fast food preferito ovvero il Mc con Lucia e ovviamente non potevano mancare foto... Nel frattempo io ero super preoccupata e mi stavo facendo i film che stava con Lucia ma pultroppo quel film era vero perché stava accadendo veramente come se già me lo sentivo infatti volevo indagare ma pensai che fosse tutto finto e di non andare quando invece mi sbagliai di grosso...
Alcune ore dopo si fecero le 5 di pomeriggio e Federico e Lucia si stavano divertendo come i vecchi tempi
Lucia:amore mi sto proprio divertendo con te🤍-Disse Lucia sorridendo
Federico:anche io🤍e sai mi sei mancata un sacco🤍🤍-Disse Fede ricambiando il sorriso e la baciò
Lucia:aww🤍🤍-si limitò a dire e ricambia il bacio.
Però avevano a disposizione 5 ore e sappiamo quanto passa veloce il tempo quando ci si diverte... ma sappiate che io a casa non mi stavo divertendo affatto perché Fede non è mai stato così lontano da me e da casa. Quindi stavo pensando sempre di più che mi stesse tradendo sennò non c'è altra spiegazione del perché ci mette così tanto a tornare, poi lo ha fatto senza preavviso, senza avvisarmi e sa quanto a me da fastidio questa cosa quindi perché farla?
Pensai tutto questo mentre Alice si era uscita con Yildiz
Almeno Alice è contenta con il suo ragazzo e io? Qui da sola ancora su questo letto
Continuai a pensare.
Così decisi di addormentarmi per non pensare, nel frattempo che io dormivo le ore passarono come le onde del mare, infatti quando mi svegliai c'era Federico davanti alla porta della camera. Quando lo vidi volevo abbracciarlo ma non lo feci
Asia (io):DOVE SEI STATO-dissi urlando
Federico:sono stato con Lucia-Disse velocemente così che io non potessi capire
Asia (io):GUARDA HO CAPITO, IO SONO STATA TUTTO IL TEMPO IN PENSIERO PER TE MENTRE TU STAVI DA QUELLA PUTTANA-Coninuai a urlare e contenendo le lacrime perché tutto quello che pensavo era vero
Federico:lo so ma lei mi ha drogato...-Disse Fede abbassando la testa
Asia (io):NON MI INTERESSA POTEVI NON ANDARE ORA VATTENE NEL L'ALTRA STANZA-Dissi
Federico sta zitto e va nella stanza...
Nel frattempo scoppiai in un pianto...
Quando mi calmai presi il telefono di Federico e vidi la chat di Federico e Lucia, sentì una lacrima scendere sul mio viso lungo la guancia. Posai il telefono sul comodino e mi misi sotto le coperte, nessuna parte del corpo era scoperta nemmeno la testa, Federico entra nella stanza in cui ero io,prese il telefono.
Federico visto che non mi vedeva pensava che ero uscita... Così anche lui scoppiò in un pianto, io che stavo sentendo tutto pensai che abbiamo sbagliato entrambi lui ad andare con Lucia e io a urlagli contro ma dopotutto lui ha fatto la cazzata non lo fatta io.
C'erano 2 parti di me che una dice di perdonarlo e l'altra dice di no...
Passarono 2 ore Alice e Yildiz erano appena tornati, si misero sul letto e si addormentano.
Mentre io e Fede stavamo dormendo da 2 ore.
Si fece mattina e alle 20:45 c'era la partita Juventus-Cagliari, i primi a svegliarsi sono Yildiz e Federico...
STAI LEGGENDO
DAL CALCIO NASCE L'AMORE🩵💙FEDERICO CHIESA
RomanceQuesta storia parla di due migliore amiche che vanno per la prima volta allo stadio,,loro sono entrambe juventine quindi andarono al'allianz stadium. Però durante la partita si innammorarono di 2 calciatori Federico chiesa e Kenan Yildiz...