CAPITOLO 15

15 0 0
                                    

Fede era uscito senza farmi gli auguri e questa cosa era strana... Avevo paura che stesse di nuovo con LEI... Ma questa volta volevo dargli un'opportunità. Tra l'altro gli auguri non me li ha fatto nemmeno Alice, lei è Yildiz erano usciti quindi ero a casa sola soletta. Ad un certo punto sentì bussare ed era Fede che mi baciò e andò in camera senza dirmi nulla... Mi sembrava tutto molto strano che se si fosse dimenticato il mio diciottesimo... Per me questa data è importante perché appunto faccio 18 anni e orami ero maggiorenne. Questa cosa mi infastidì molto ma la mia mente diceva "vabbe stai tranquilla non è come pensi"...
Alcuni minuti dopo Yildiz e Alice bussarono, ad aprire c'ero io, apro la porta e anche loro mi diedero una abbraccio ma degli auguri non c'è traccia. Cominciai a pensare che tutti si erano dimenticati del mio diciottesimo, ero abbastanza triste...
Dopo un paio d'ore si fece sera, io ero uscita a farmi una passeggiata, Fede, Alice e Yildiz prepararono tutto l'occorrente per la sorpresa. Fede prepara la posizione...
Ebbene si voleva chiedermi di sposarlo, beh stava facendo le prove su come dirlo perché era talmente emozionato di chiedermelo che non riusciva a parlare.
5 minuti dopo arrivai, entrai ed era tutto completamente buio, accesi la luce e...
Yildiz, Fede e Alice:buon compleanno asietta nostra!!!-Dissero in coro
A quanto pare pensai sbagliato, però non risposi e faccio un sorriso
Asia (io):Grazie ragazzi😄-Mi limitai a dire
Alice:Asiaaa ti vuole un certo Federico Chiesa-Disse Alice un po ridendo, guardando Fede e gli fece un segno come per dire "sei pronto vai diglielo".
Ero confusa ma mi misi davanti a lui
Inizialmente lui si mise in ginocchio e mi disse la famosa domanda
Federico:Asia vuoi sposarmi?-Disse aprendo la scatolina con dentro l'anello
Asia (io):assolutamente si🥹-Dissi io emozionandomi, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, lui mi mise l'anello, gli do un bacio e tutti gli altri applaudiscono.

-----------‐---------------------------------------------------------

Ebbene si questa è la fine della storia,
Vi ho raccontato di come ho conosciuto Federico fino ad arrivare al matrimonio che si fece il giorno dopo.
Adesso sono passati 10 anni da quel momento meraviglioso, adesso io e Fede abbiamo una bambina femmina di nome Bianca lei ha appena fatto 3 anni a maggio. Io ho 28 anni mentre Fede 32.
Per quanto riguarda Yildiz e Alice
Anche loro si sono sposati, hanno 2 gemellini uno maschio e uno femmina si chiamano Kevin e Matilde hanno fatto anche loro 3 anni solo che a giugno. Ora Alice ha 28 anni mentre Yildiz ne ha 34.

---------------𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹'𝗮𝘂𝘁𝗼𝗿𝗲-------------------

mi dispiace finire questa storia ma si è conclusa, questa storia per chi non l'avesse capito è una storia raccontata. E so anche che questo è un capitolo corto, ma tranquilli che pubblicherò un altra storia che è già pronta.
Grazie del supporto che mi avete dato e che mi state dando. Sapete ho creato questa storia ma ero sicura che non andasse a buon fine invece mi sto ricredendo ed è grazie a voi che farò un altra storia
------------------------𝘀𝗽𝗼𝗹𝗶𝗲𝗿--------------------------
Sarà su i mondiali e il titolo è "UN MONDIALE MAGICO🩵💙FEDERICO CHIESA"
Anche questa storia sarà su Federico ma è totalmente diversa da questa, ci saranno 12 capitoli e nulla grazie del supporto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 01 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DAL CALCIO NASCE L'AMORE🩵💙FEDERICO CHIESA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora