PERCHÉ PROPRIO A ME!!

65 6 2
                                    

Caro diario /sabato/
Venerdì mamma mi ha dato una notizia strabiliante mia sorella si sposa sono subito andata a prendere il vestito da damigella... ma prima di trovarlo, ho trovato una scatola con dentro gioglelli di tutti i tipi... ne ho presi alcuni.
Poi sono andata a casa di mia sorella.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Allo specchio c'era una scritta enorme MUORI! Ho avuto un brivido... poi ho ricordato che mia sorella dorava gli scherzi da piccola e ho iniziato ad urlare per finta così che sarebbe uscita e le avrei detto du smetterla con questi giochetti stupidi e poi le avrei fatto i complimenti per il matrimonio... ma lei non usciva... ho iniziato ad avere paura... (*AUTRICE* Marta è al quarto liceo ha 16 anni ed è molto interessata ai casi di omicidio e dove c'era da indagare... adorava i gialli... aveva la mano sinistra finta di metallo BLU... all'inizio le ragazze la prendevano in giro ma quando spiegava come se la era fatta ...*cioè che un omicida le ha tagliato la mano per non farla sparare -che cretino -*...le ragzze la prendono come un'eroina e in tutte le scuole è sempre diventata popolare)
Mia sorella non si faceva vedere iniziai a cercarla e ad urlare il suo nome
-Mercedes!! Mercedes!!-le lacrime mi rigavano la faccia,la provo a chiamate:il numero risulta inesistente,ci sono macchie di sangue d'appertutto mi accovaccio a terra nel salone volevo morire...urlo per l'ultima volta il suo nome poi chiudo gli occhi disperata... ma, ad un certo punto sento un rumore di chiavi,apro gli occhi e mi accorgo che non sono nel salone ma in bagno la scritta non c'è più e non ho gli occhi rossi per il pianto.
Ero sbalordita... feci finta di niente pensando che avevo sognato ad occhi aperti.
Salutai e abbracciai Mercedes...ma ad un certo punto ho avuto una visione era Mercedes tutta insanguinata con una camicia da notte strappata che chiedeva AIUTO...ho urlato per 5 minuti, ero spaventata,ma
lei mi ha subito calmata e mi ha chiesto che cosa é successo;era tornata normale con i suoi jeans blu e la maglia verde che le arrivava all'ombelico. e mi ha chiesto cosa era successo le ho chiesto scusa e inventai che avevo visto un ragno e in quei giorni avevo molta paura dei ragni :/ .
*Che scusa stupida che ho inventato*(pensiero)*va be a quanto pare ci ha creduto*

M: Allora... mamma ti ha dato la notizia? Omg ma tu non conosci il mio ragazzo...lo sai lui è ricchissimo e mi farà trasferire in una villa gigante... poi è così dolce carino.... è alto ha i capelli marroni gli occhi scuri... assomiglia molto a JAMES MASLOW... ma non è lui, e ha un accento francese da sballo!!

Mentre continua con i suoi BLA BLA BLA... LA guardo e mi accorgo... 1) Ha degli orecchini di smeraldo veri...wow 2) ha delle scarpe (alla star) tutte in oro piene di borchie con le sue iniziali sui lati... però questo qua non mi dispiacerebbe, sta pieno di soldi $$$$$...3)non aveva  più i suoi capelli super ricci rosso scurisssimo,ma dei capelli mossi molto sulle punte che arrivavano sulle spalle e di un rosso più chiaro... stava benissimo... può essere che con questi capelli e con questo buonissimo profumo al corallo  abbia fatto colpo su...Un attimo ma come si chiama il ragazzo?? Boh!!

IO:Hey Mercy... com'è che si chiam il tuo ragazzo?

M: Ma come, te lo detto un miliardo di volte!!! Luigi!!!

Mi guarda arrabiata con le mani sui fianchi...

IO: Hem...io...sai... cioe

Arrossisco violentemente *-*
*CAVOLO*...

M: Fa niente... ma la prossima volta che non mi ascolti..guai a te...

E scoppiano in una fragorosa risata
:)

SPAZIO AUTRICE
Allora vi piace???

Ne scrivo altri??
Mi raccomando

VOTATE ★
COMMENTATE ♥

Ciaooo

AIUTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora