***
Mi sono praticamente lanciata attraverso il mio attico solitario, nel mio letto freddo. Il letto in cui avevo aspettato così a lungo per svegliarmi accanto a lui, ma che non avevo mai avuto. Il mio viso si è raggrinzito, le lacrime si sono riversate oltre il bordo. Non sapevo dire se ero arrabbiata, rivissuta, spaventata.. perché non tutti? Ancora una volta, non sapevo se fosse effettivamente lui.
"Dove sei?" Ho gridato piano, la mia mano è scivolata sotto la maglietta, proprio tra i miei seni.
Ho singhiozzato leggermente, tastando con le dita il tessuto cicatrizzato rigido accumulato proprio nel punto in cui avevo un pezzo di vetro incastrato nelle costole. Ancora oggi non ricordavo esattamente cosa fosse successo. Tuttavia, ricordo di aver sentito le sue grida per me echeggiare nel mio cervello appena cosciente.
"Oh, tesoro, per favore." Ricordo il modo in cui singhiozzava, solo un uomo che mi amava avrebbe mai fatto una cosa del genere. La lettera che mi ha scritto, dicendomi quanto significavo per lui. Chiamandomi la sua poesia. Tutto quello che volevo era sentirlo chiamarmi di nuovo piccola, sentirlo sussurrare il mio nome mentre lo abbracciavo fino a quando fisicamente non potevo più farlo. Volevo sentire il suo calore premuto contro di me, proprio come accadeva quando ero solo un'adolescente.
"Per favore." sussurrai, i miei occhi brillavano di lacrime di cristallo mentre riflettevano la luce giallo neon attraverso la mia casa. Ero il suo carro e con ogni pensiero mi guidava attraverso la pallida luce della luna.
Per molto tempo ho pensato che non sarebbe tornato. Ho provato così tanto a convincermi che fosse morto, e sono morta insieme a lui. Ma quella era solo la realtà nei miei romanzi, non la vita reale. Il mio cuore batteva dolcemente, ha detto che aveva già letto i miei lavori. Sì, è un bugiardo patologico. Ma... eppure gli avevo sempre creduto.
+++
Mattina.
Era mattina ormai e la prima cosa a cui pensai, come al solito, fu la sua faccia. Per tanto tempo non avevo pronunciato il suo nome, avevo voglia di dimenticare tutto, ma la cosa migliore sarebbe stata la sua bellezza. Ma non potevo dimenticare nulla. Non c'era un modo possibile per dimenticarlo. Mi sono seduta, guardando fuori dalle finestre la limpida alba mattutina. Il cielo me lo ricordava, però solo i momenti che non erano sepolti dagli abusi. Non dimenticherò mai le cose che mi ha fatto, le cose che mi ha fatto fare. Mi perseguitavano ancora, fino ad oggi. La sensazione del pugnale nella mia mano, e lui me lo fece conficcare nel collo di Katty. La mia amica, una donna innocente. Era uno psicopatico, ma mi amava. E credevo davvero di amarlo.
Mi alzai dal letto, prendendo il telefono in mano. Mi sono trascinata verso la mia cucina, seduta al bar. Era tarda mattinata, quasi le 11. Ho sospirato, non ho dormito bene. Misi la testa in una mano e con l'altra accesi il telefono mentre squillava.
Sconosciuto: Allegato: 1 immagine
Il mio stomaco si è stretto mentre guardavo il messaggio, il mio pollice ci danzava sopra mentre mi mordevo il labbro. Ho cliccato sopra, guardando l'immagine inviata. Il mio stomaco era un nodo, il mio cuore si stringeva quando realizzavo di cosa si trattava. Era una piccola caffetteria carina, ma non solo. Fu al caffè che lo rividi, il giorno dopo averlo conosciuto per la prima volta. La volta che mi ha colpito, tagliato, lasciato a marcire sul cemento freddo. Tremavo, la paura scorreva nelle mie calde vene. A volte me ne dimenticavo; era un malato.
Ho girato il telefono, immagino che fosse lì che voleva essere "intervistato". In effetti, forse ho reagito in modo eccessivo. Forse non era nemmeno lui, ma davvero qualcuno che vuole essere il mio agente. Forse ero pazza e avevo bisogno di affrontare la vita.
STAI LEGGENDO
Satan reincarnate: You're my Poetry
FanfictionAngelina Levine. Il maggio del 2009 potrebbe essere uno dei mesi peggiori che avesse mai vissuto, impresso nella sua memoria per sempre. Ogni persona, ogni momento... tutto si ripeteva nella sua mente come un film. Tutto e tutti, ma soprattutto lui...