LaStoria Di Prosciutto"
ParteI
C'erauna volta, nell'antico 666 a.C., in Bosnia Erzegovina una pecora dinome prosciutto. Prosiuctto viveva nell'unico punto in cui c'era mareinsieme ad un pompelmo di nome Spazzolino.
Spazzolinoun giorno cadde dalla finestra "accidentalmente" e morì.
Prosciuttoquindi si arrabbiò contro l'India e le fece causa per la morte diSpazzolino, in quanto Prosciutto sosteneva fosse stata la CIA.
Prosciuttonel frattempo si era innamorata del capo dello stato dell'India,Mortimer.
Mortimeraveva una vera e propria ossessione per le meduse, infatti le facevasedere anche a tavola con lui e serviva loro acqua. Prosciutto si erainnamorata di questa qualità di Mortimer e voleva diventare unamedusa per conquistarlo.
Ungiorno mentre spiava Mortimer farsi il bagno giunse una medusa realeche privò Prosciutto della sua verginità.
Prosciuttocredendo di essere diventata anche lei una medusa andò da Mortimer econfessò il suo amore ma Mortimer rifiutò le sue avances dicendoleche i campi di pannocchie non sarebbero mai stati abbastanza gialliper permettere ad un ananas di cadere da un albero, motivo per ilquale la sua vita era inutile e spedì la povera pecora in Arizona inelicottero. Però le pale dell'elicottero erano un ventilatore cheappena l'elicottero salì in volo si fermarono perchè si erastaccata la spina.
Prosciuttoquindi preferì lanciarsi di sotto piuttosto che esplodere, ma nellacaduta ingoiò un piccione senza ali a cavallo di un ananas volante(ps. Il piccione stava mandando un messaggio alla lisa per dirle chei suoi capelli facevano schifo) e morì prima di cadere in mare doveMortimer la stava aspettando perchè in realtà era una medusa e laamava.
STAI LEGGENDO
La Storia Di Prosciutto
RandomQuesto è frutto della mia testa. Infatti è una mela storietristidipomeriggipassatiinsiemealdisagio