Prosciutto cominciò a correre in varie stanze dentro Ogwarts fino a che si imbatté in una porta a pois. La spinse ed entrò. E vide una cosa che le fece esplodere il neurone sinistro.
Una pecora si stava radendo mentre un montone la guardava.
Mi scusi signorina, ma lei chi è?
Io sono Prosciutto
Lei non è autorizzata a stare qui dentro
Oh si invece ho la cicatrice
AhE Prosciutto se ne andò.
Poco dopo però sentì un odorino che aleggiava nell'anidride carbonica e seguì la scia, per ritrovarsi in una sala gigantesca. C'erano quattro tavoli con le rispettive sedie e uno più grande dall'altra parte della stanza.
Nel tavolo erano seduti i tipi che aveva visto depilarsi e alcuni altri.x
Prosciutto si sedette su un tavolo a caso e cominciò a guardare il fieno e l'erba che appariva di fronte a lui magicamente. Il montone che prima stava guardando la pecora depilarsi si alzò e andò verso di lei.Io sono Album Parlante e ti proibisco di sederti qui se non sei stata smistata.
Ah, beh allora vado a smistarmi.
Detto questo Prosciutto si alzò e si accodò dietro a varie pecore che erano in fila. Ma faceva talmente tanta puzza che prese un arbre magique e lo attaccò al culo della pecora di fronte a lei. Quella però se ne accorse e si girò.
Hey come ti permetti? Gli arbre magique sono vietati ad Ogwarts, c'è scritto ne La storia di Ogwarts, io l'ho letto.
Piacere sono Prosciutto
Piacere sono Ermiona.
STAI LEGGENDO
La Storia Di Prosciutto
RandomQuesto è frutto della mia testa. Infatti è una mela storietristidipomeriggipassatiinsiemealdisagio