Faio mi hanno chiamato💕

179 15 0
                                    


Lascia una stellina🌟🌟🌟

Ciao a tutti, sono Matilde Miretti.
Ma mi chiamano tutti MM.
Questo orribile soprannome me lo ha dato mio fratello quando da piccolo non riusciva a dire il mio nome,quindi lo ha abbreviato con MM.
Mio fratello é Fabio Miretti, il ragazzone che ogni tanto in settimana guardo alla TV.
Gioca nella Juve con il numero 50.
É il mio giorno di nascita,05/05/06. A sua detta lo ha scelto apposta,e di questo ne sono molto felice.Li ha invertiti per un motivo che non ho ben capito, ma va bene così.
Ultimamente non viene più a Pinerolo, che alla fine dista solo qualche quarto d'ora da Torino cento.
Ma non gliene faccio una colpa sta esaudendo il suo sogno ed é bene così.
Io invece sto cercando di entrare nella  femminile del Torino.
Grazie a lui ho trovato questa passione.
Io e lui siamo il contrario:lui brutto e io bella come il sole, io il giorno lui la notte, io altruista lui più tirchio dei genovesi.
Ma l'unica cosa che ci appassiona é il calcio.
Lo faccio da quando sono in grembo.
Fabio voleva un fratellino ma sono nata io.
Quindi si é accontentato e ha iniziato a giocare  a calcio con me.
Rivelando un talento che non sapevo di avere.
Ho fatto domanda a settembre quando vedono i provini per chiamare altre ragazze.Ho cercato di mettere tutti i punti che ho fatto,gli assist,i cross. Tutto quello che mi é venuto bene, per cui mi esercito da anni.
Ho tutti i requisiti per giocare a calcio.
Sono alta 1.75, peso 60 kg, di pura massa muscolare.
Sono relativamente perfetta per entrare anche solo nelle giovanili ma finche non mi chiamano non sarò un bel niente.
                          🤍🖤🤍🖤🤍🖤
(15/02/24)
<<Matiii,é arrivata una busta con su scritto il tuo nome>> grida mamma dalla cucina.Sarà l'ennesima rivista di scarpini o divise che mi mandano mensilmente.
Scendo giù e prendo la busta, la scarto sbuffando svogliatamente.
Fino a che non vedo lo stemma della mia squadra del cuore.
<< mamma, mamma ,mamma.C'é lo stemma del toro, aprila tu ti prego>> dico impaziente dando la busta a mamma.
Lei la apre, legge e con le lacrime agli occhi mi guarda.
<< piccola, ci vediamo a fine stagione.>>
Aspetta un attimo, mi hanno preso al Torino.
Sono una cazzo di giocatrice del Torino?
C'é l'ho fatta, posso considerarmi relativamente realizzata.
Non mi sembra vero, la bambina con i muri tappezzati con il viso di Valentino Mazzola si allenerà in quella cazzo di squadra.
Porterà alle stelle il Torino. Non mi sembra reale, é impossibile .
<< Mamma,grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me e Faio, sei la donna più forte che conosca, ti amo>>
<< Smettila di ringraziarmi e scrivi subito Fabio dicendogli che ti avrà in mezzo alle scatole per sei mesi>> mi dice asciugandosi le lacrime , sorridendo
<<si corro a farlo>>.corro in camera prendo il telefono e gli scrivo.
🤍🖤🤍🖤🤍🖤
Faio⚽️
Ei fai, come va?
Tutto bene principessa,te?
Non molto,ho una brutta notizia
Che succede princi?
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Ti dispiace offrirmi
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ un letto per 6 mesi?
E perché mai MM?
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Sai mi hanno preso ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ al Toro e non so dove ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ stare
Cazzo Mati sono
fiero di te,quando
Parti?
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Domani alle 15:00 ho il
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Treno,poi vengo a casa ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ tua. Sempre se mi vuoi ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ospitare
Certo Mati,
Ho una camera che
diventerà la tua.

L'unica cosa é,
Che potrai trovare
I ragazzi in casa.
Non traumatizzarti 😂
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Ma va tranquillo,
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Grazie mille Faio e
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Buonanotte ❤️
Notte MM❤️

       ⠀⠀⠀⠀⠀⠀🤍🖤🤍🖤🤍🖤
(16/02/24)
É tutta la mattina che aspetto imperterrita questo momento e finalmente é arrivato,sono appenascesa dal treno che andava in direzione Torino centro .
Sto cercando fabio, fino a che non vedo Federico sbracciarsi come una scimmia per farsi vedere da me.
Mi incammino verso di loro facendo caso a come sono vestiti, hanno il borsone, una tuta e i capelli impregnati di sudore.
Fanno veramente schifo,molto probabilmente avranno appena finito allenamento.
<< Ciao Faio, ciao The Church>> dico guardandoli con un sorriso.
<<Quando é che smetterai di chiamarmi così nanetto>> dice Federico lamentandosi come al solito.
<<Stai zitto Fede, ciao princi>> dice mio fratello abbracciandomi
<<stasera cena di squadra mi faresti da accompagnatrice?>> domanda mio fratello.
<<Si, non vedo l'ora di incontrare anche gli altri. Ma prima devo dormire almeno mezz'ora, quindi a casa>>.
Salutiamo Chiesa e saliamo in macchina direzione Casa di Faio.

Uno splendido errore 🤍🖤--Kenan Yildiz--Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora