Un nuovo inizio

102 11 11
                                    

È una calda mattina di Settembre.
Osservare l'aereo dal quale ero scesa mi fa ripensare a tutti i momenti vissuti a Venezia.
È triste pensare di essere a Roma,a molti kilometri di distanza da parenti,amici,scuola,tutta la mia vita insomma...
A distogliermi da quei tristi pensieri fu la voce della mia migliore amica,Alessia.
"Deborah che hai?"
"Mi manca Venezia"
"Beh lo so,manca molto anche a me,ma tranquilla non sarai mai sola,sai che io ci sarò sempre per te"
Mi abbraccio forte e io la strinsi.Tra le sue braccia mi sento davvero a casa.
In effetti lei era sempre stata con me.
Sin da quando eravamo piccole.
I nostri genitori sono sempre stati buoni amici e inoltre lavorano nella stessa azienda,che poi è il motivo del nostro trasloco.
Salimmo in macchina.Dopo qualche minuto mio padre annuncio
" Siamo arrivati!"
Io e Alessia ci guardammo sbalordite.
Davanti ai nostri occhi c'erano due grandi villette gialle con un meraviglioso giardino,le più belle che avessi mai visto.
Scendemmo subito dalla macchina desiderose di vedere la nostre nuove casa.
Attreversammo il grande giardino passando accanto a delle bellissime altalene ed entrammo nella mia casa.
Ci ritrovammo in un enorme salone,con lampadari di cristallo e dei divani bianchi.
Il salone era collegato alla cucina,arredata con mobili modernissimi.
Salimmo la scale e andammo dritte nella mia stanza : era rosa con un letto matrimoniale che sembrava quello di una principessa.
C'era anche una scrivania, un armadio e una finestra che si affacciava sul giardino.
Alessia mi disse "questa casa sarà costata una fortuna"
"Tutto merito della promozione di lavoro"le risposi.
Mentre parlavo mi accorsi che Alessia stava indicando una porta.
Ci precipitammo subito ad aprirla : era un bagno tutto per me!!con una vasca enorme e uno specchio.
Alessia iniziò a specchiarsi e sistemarsi i suoi lunghi capelli ricci e castani.
I suoi occhi marroni,come i miei,brillano di felicitá.
Mi guardo,sorrise e mi disse "Questo é un nuovo inizio per noi" e mi diede il cinque.

Spazio Autrice
Ciao ragazze e ragazzi!
È la prima volta che pubblico una storia,spero che vi piaccia!
Magari lasciate un commento per sapere cosa ne pensate,e se vi va votate!
Grazie ;)
P.s. ho scritto questo libro con l'aiuto di Alessiaa2000
-jessi :)


•Un nuovo inizio•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora