PREPARATIVI DI HINATA
shoyo: "mi viene da vomitareeeee!!!"
kenma: "shoyo cerca di calmarti"
shoyo: "non ce la faccio!"
yachi: "dai shoyo! siediti un attimo e tranquillizzati"
shoyo: "giuro che..."
*shoyo si piega in avanti e vomita*
yachi: "ahhhhhh che schifoooo!!!"
kenma: "te l'avevo detto di non mangiare troppo stamattina"
shoyo: "ehi guarda che non c'entra proprio nulla!"
yachi: "menomale che non ti sei sporcato!"PREPARATIVI DI KAGEYAMA
*tobio si sta sistemando davanti allo specchio*
tobio: *sospira*
tooru: "che c'è tobiuccio?"
tobio: "non ce la faccio..."
*tooru si avvicina e mette una mano sulla spalla di tobio*
tooru: "sai, tobio, hai fatto una crescita meravigliosa dalle medie, da quando ti ho visto per la prima volta"
*si asciuga una lacrima"
tooru: "eri così piccolo e inesperto, invece ora guardati, pronto a sposare un ragazzo meraviglioso. tra noi dopo le medie c'è stato un lunghissimo conflitto, per il mio stupido comportamento e l'idea di essere superiore agli altri, però ricordati che ora io sono qui a sostenerti, soprattutto in un giorno così importante"
*tooru scoppia a piangere e si aggrappa a tobio*
tooru: "ti voglio tanto bene tobiuccio! spero che questo giorno vada al meglio!"tobio abbraccia tooru, anche se dimostrare affetto non era il suo forte; quelle parole gli avevano toccato il cuore.
NELLA PIAZZA DELLA CHIESA
daichi: "pronto?"
koushi: "no, sono più agitato io che gli sposi!"
daichi: "dai suga! non è neanche iniziato il matrimonio!"
koushi: "è che sono cresciuti così in fretta! li abbiamo incontrati quando erano ancora al liceo ed è passato così tanto da arrivare al giorno in cui si sposano!"
tadashi: "sugaaaaaa!!! daichiiiii!!!"
*tadashi corre verso i due*
koushi: "ohh yamaguchi!"
*si abbracciano*
kei: "ciao a tutti"
daichi: "vedo che tu non sei cambiato per niente tsukishima, apparte per la tua altezza! com'è che sei diventato ancora più alto?!"
kei: "boh"
daichi: "guardate, lì ci sono asahi, noya, tanaka e kiyoko!"
yuu: "ragazziiiii!!!!"
*yuu corre verso gli altri*riyunosuke e kiyoko, la vecchia manager del karasuno, camminavano mano per mano nella piazza; ormai era quasi un anno che stavano insieme.
natsu: "scusate il ritardo! gli organizzatori non trovavano più il riso da lanciare agli sposi! ma sarà mai possibile!?"
miwa: "ci hanno messo tantissimo anche per i fiori!"
saeko: "tranquille, tanto gli sposi non sono ancora arrivati! oh, ma guarda riyu e kiyoko! ehi fratellino! ti diverti con la tua nuova ragazza?"
riyunosuke: "smettila saeko! comunque stiamo insieme da quasi un anno..."
saeko: "fa lo stesso"
noya: "sorellona saekooooo!!"
saeko: "nishinoya! sai che non ho mai capito perché mi chiami sorellona anche se sono la sorella di riyu...vabbè non importa"
takeda: "salve ragazzi"
koushi: "professore!"
ukai: "chi l'avrebbe mai detto che quei due si sarebbero sposati?"
asahi: "salve coach!"
ukai: "ciao azumane!"al matrimonio di shoyo e tobio erano stati invitate tantissime persone, tra cui membri delle squadre avversarie al karasuno;
c'erano ushiwaka e satori tendou dallo shiratorizawa, iwaizumi, kindaichi e oikawa (che al momento era a casa con tobio) dal seijoh, bokuto e akashi dal fukurodani, terushima dallo johzenji, lev, yaku, kuroo e kenma (che era con shoyo e yachi) dal nekoma, tutti gli allenatori e molti altri.
la maggior parte delle persone, una volta compagni di squadra e migliori amici, erano finiti per mettersi insieme. finora koushi sugawara e daichi sawamura erano gli unici ad essere già sposati.si aspettava il matrimonio di shoyo e tobio da tantissimo tempo. si erano fidanzati solamente un anno e mezzo prima, durante un'amichevole con altre squadre, dove, dopo che hinata aveva fatto una schiacciata perfetta, facendo vincere la partita alla loro squadra, lui e kageyama si erano dati un bacio e poi dopo solo un paio di mesi, tobio aveva deciso di fare la proposta di matrimonio, che shoyo aveva subito accettato. appena si erano messi insieme, molto probabilmente ognuno di loro sapeva già che voleva portare quella relazione per tutta la durata della loro vita.
appena avevano comunicato dopo un paio di giorni di essersi messi insieme ufficialmente, erano tutti felicissimi e non vedevano l'ora che glielo dicessero, perché avevano sempre saputo che tra loro due, prima o poi sarebbe scattato qualcosa.
tobio aveva fatto la proposta dopo circa otto mesi di relazione, ad una rimpatriata del liceo del karasuno e lì, hinata, appena kageyama pronunciò le parole "mi vuoi sposare?", scoppiò a piangere come una fontana, gettandosi addosso al fidanzato gridando un "si" strozzato dal pianto di gioia.
alla proposta, tutti avevano reagito commuovendosi; c'era chi piangeva, chi si era messo una mano sulla bocca dallo stupore e chi semplicemente li guardava sorridendo.
si sapeva che quello era vero amore e non c'era persona che non li supportasse, persino tsukishima.
STAI LEGGENDO
kagehina lovestory
Fanfictione dopo tanto tempo, shoyo hinata e tobio kageyama riuscirono a scambiarsi una promessa d'amore che sarebbe durata per tutta la loro vita, il matrimonio