Capitolo 12 - L'Isola Che Stava Per Essere

4 0 0
                                    

ATTENZIONE: Quella che segue è una storia amatoriale non ufficiale. Kingdom Hearts è proprietà di Square Enix, the Walt Disney Company e Tetsuya Nomura.
Per favore, sbarcate solo in caso non abbiate opzioni legali

"Ho trovato un portatore."

Questo era il messaggio che Lilium vide da Cosworth. Per la prima volta da molto tempo, stava davvero sorridendo dietro la sua maschera. Se la sua mente avesse ragione, una scoperta come quella potrebbe più che compensare ciò che era appena accaduto ad Agrabah, e addirittura Mizrabel poteva chiudere un occhio su quell'errore.

Le fu detto di visitare la sala di sperimentazione della Fortezza Oscura. Conosceva più che bene il luogo, ma non poteva fare a meno di sentirsi entusiasta di sapere chi era la persona che era ora in loro possesso. Naturalmente, sarebbe stata molto felice se fosse stato uno dei impugnatori che aveva già visto, specialmente Tonitrus, ma era contenta con chiunque.Entrando, fu accolta dal soldato dai capelli neri, che disse:
"Bentornata. Pensavo che ti sarebbe tornata utile una mano, perciò quando avevo visto questo guardiano della luce vagare vicino al nostro dominio, avevo pensato che fosse la cosa migliore mettertelo alla luce."
Ella vide il portatore su cui si erano messi le mani. Si trattava di un ragazzino, che al momento era privo di sensi a causa di uno degli attacchi di Cosworth. Lilium era in grado di riconoscerlo dal volto e dai dettagli. I capelli biondi così simili a quelli di Roxas, i vestiti corti bianchi con quella piccola nota di armatura scura... Si rese conto che avevano preso una risorsa notevolmente grande.
Il ragazzo aveva appena iniziato a svegliarsi e scoprì la situazione in cui si stava trovando. Vedendo i due, cercò di estrarre il suo Keyblade, ma non ci riuscì, poiché non aveva energia per farlo. Tutto quello che poteva fare era stringere i denti e ascoltare le loro parole, dicendo:
"...Dove sono? Cosa volete da me?"
"Ventus... Un cuore che un tempo era abitato da un'immensa oscurità... Ma ora ne è purificato. Che dici, rimediamo a questa perdita?", rispose.
"Buona fortuna allora. Cosa vuoi fare, iniettarmela? Provaci."
Subito dopo, un'energia oscura venne rilasciata da una delle sue mani guantate.
"Sei riuscito davvero a capire come funziona un Sovrascritto. Bravo.", rispose la ragazza mascherata, prima di lanciarsi su di lui, e quando la sua mano colpì il suo petto, proprio dove si trovava il suo cuore, l'energia lo avvolse.
Urlò, ma non poteva fare molto prima che la sua vista si oscurasse completamente.
Negli ultimi istanti della sua attuale coscienza, poteva sentirla dire:
"Non sarai l'unico a ricevere questo trattamento speciale. Aspetta, e presto tutti i tuoi amici si uniranno a te."

Dall'altra parte, Riku aveva appena visto l'uomo che si era fatto strada verso il loro pianeta isolato. Aveva un abito grigio stretto sulla metà superiore del corpo, con una cintura rossa incrociata sul petto. Anche il suo braccio sinistro era protetto da un'armatura marrone chiaro che andava dalla spalla alle dita. I suoi pantaloni erano di una forte alterazione tra il bianco e il nero, come una zebra un po' più raffinata, e il suo vestiario era rifinito da quelli che sembravano stivali con alcune note metalliche.
"È bello rivedervi tutti. E un piacere incontrare le due nuove scintille.", disse.
"Oh... Prego, entra pure!", disse Riku, fortemente sorpreso dal suo aspetto, in modo positivo.

L'uomo dai capelli castani poi entrò e diede un piccolo sguardo all'interno del rifugio, rimanendone piuttosto colpito.
"Un posto con così tanti dettagli in una terra vuota come questa non lo puoi trovare. Posso dirvi che avete fatto un ottimo risultato, e si vede.", disse.
"Grazie. Pensavamo fosse una buona idea avere un punto di riposo per tutti noi dove riposare nello spazio tra missioni. In questo modo possiamo ridurre al minimo il movimento di Gummiship e, di conseguenza, rendere più difficile per le forze di Mizrabel di trovarci.", rispose Riku.
"È stata una cosa divertente da fare prima volta che ci davano tempo per respirare. Fortunatamente, abbiamo avuto un po' giorni di pace, e li abbiamo spesi lavorandoci.", aggiunse Roxas.
Vedendo il ragazzo biondo, la mente di Terra si fermò per un secondo, ma riprese i sensi abbastanza rapidamente.
"Oh, scusami. Per un secondo ti avevo scambiato per Ventus... Devo ancora abituarmi al fatto che c'è un'altra persona proprio come lui.", ha detto.
"Non preoccuparti. Dopotutto, non abbiamo parlato molto prima dell'incidente della Fortezza Oscura... Oh! A proposito di, siamo riusciti ad avere una rivincita su Cecil, il soldato che era riuscito a sconfiggerci in passato. O almeno, è stato il nuovo allievo di Riku a farlo per noi.", rispose Roxas.
Terra era rimasto completamente stupito dalle sue parole. Riku aveva un allievo? E tale allievo si era preso cura dell'uomo che era responsabile della separazione di ognuno dagli altri? Ci vorrebbe di molto ottimismo per credere subito a qualcosa del genere, ma la connessione naturale con la luce aiuta molto.
Pertanto, chiese:

Kingdom Hearts - Fallen Light (ITA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora