𝐀𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐞𝐧𝐳𝐞!
Ciao cuoricini 💕
Prima di iniziare a leggere Obsession, ci tengo che leggiate prima queste avvertenze, noiose ma necessarie.
Così che posiate avere ben chiaro cosa andrete a leggere.Sempre perché tengo alla vostra sanità mentale, preferisco 💃 avvertirvi 💃
La storia che state per andare a leggere è un po'/ tanto 🧘♀️particolare 🧘♀️ nel vero senso della parola.
Vi ricordo che si tratta di una DARK ROMANCE.
Quindi contiene scene molto esplicite.
Ma non solo. 😇
Inoltre contiene dei multi POV.Troverete di tutto e di più, ad esempio👉🏻 Per quanto riguarda le scene spicy, potrete trovare giochi erotici abbastanza impressionabili e molto pericolosi che giocano con la morte.
(Da non fare a casa 🎀)Inoltre i protagonisti si ritroveranno a rapportarsi sessualmente con più persone
(anche contemporaneamente)Quindi se queste scene possono in qualche modo scandalizzarvi, credo che questa non sia la storia adatta a voi.
Vi chiedo di cambiare storia, ce ne sono molte anche più belle 🙃
(Sì, ho l'autostima sotto i piedi, okay? Io sono questa 🎀)Inoltre tratta di tematiche molto importanti come 👉🏻 Abuso fisico/ mentale e verbale. Violenza domestica e di ogni altra tipologia. DCA, droghe, indipendenze varie, Ecc...
Consiglio una lettura ad un pubblico dai 15 anni in su, che sia consapevole di ciò che sta per andare a leggere.
I protagonisti saranno sottoposti a sparatorie, accoltellamenti e saranno messi sotto pressione fino all'estremo e anche oltre.
A questa storia non ho imposto alcun limite.
Quindi tremate e impazzite perché ci saranno una marea di malesseri e pazzarelli che le nostre protagoniste dovranno sopportare, ma sapranno trattarli a dovere.
Con questo non voglio assolutamente normalizzare questi comportamenti, anzi, spero che possiate capire quando essi siano sbagliati.
Vi prego di non giudicare e di non fare i moralisti.
Vi ricordo che è solo una storia rigorosamente di ✨ WATTPAD ✨ 🛐Se siete arrivati fino a qui, vi faccio i miei più sentiti complimenti, avete superato la prima prova🫱🏼🫲🏻 🎻.
Vi prego ancora di non avere pregiudizi su nessuno dei protagonisti, perché ognuno di loro merita il vostro amore, nonostante faranno cose super sbagliate e per nulla giustificabili.
Ma noi giustificheremo l'ingiustificabile, giusto?🥰Vi dico solo che dopo questa storia e dopo determinate scene, non avrete più il coraggio di accostare in chiesa e vi conviene buttarvi sotto un getto d'acqua ghiacciata.
Preparatevi una bacinella con del ghiaccio, ne avrete bisogno.
𝐏𝐥𝐚𝐲𝐥𝐢𝐬𝐭🎧
Ho ricreato una Playlist su Spotify, per chi magari piace ascoltare la musica per immergersi meglio nella lettura 🎶
𝐒𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥Vi lascio anche i miei profili social, così che vi possa tenere aggiornati regolarmente sui vari capitoli in uscita 💗
TikTok: _.CrystalMoon._
IG: __.CrystalMoon.__𝐃𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚.
. A chi combatte battaglie silenziose ogni giorno. Non siete soli, anche quando sembra che il mondo non vi ascolti.
. A chi cerca di trovare il proprio posto nel mondo. Che tu possa trovare la forza di credere in te stesso, anche quando sembra impossibile.
. Dedicato a chi ha imparato a sorridere nonostante il dolore, a chi vede il sole anche quando dentro piove. Non perdete mai quella luce.
. A chi ha il cuore in tempesta e la mente in subbuglio. Crescere è complicato, ma proprio in questa confusione che troverai chi sei davvero.
. Dedicato a chi, ogni giorno affronta la scuola, le insicurezze, le paure, e le insicurezze.
Non dimenticare che anche nei giorni più difficili, stai crescendo e cambiando, e va bene così.Questa storia la dedico a tutti voi!
STAI LEGGENDO
𝓞𝓑𝓢𝓔𝓢𝓢𝓘𝓞𝓝
RomanceAthena Miller sa cosa significa il dolore. Una volta, era una ragazza fragile e insicura, ferita nel profondo da chi le aveva fatto credere di essere insignificante. Ma dopo quattro anni di assenza è tornata, ma questa volta gioca secondo le sue reg...