Il rumore del tacco delle mie scarpe scamosciate nere tintennò a ritmo sonoro sul parquet color mogano del Meetover, rompendo il solito brusio presente nel Bar in cui venivo la mattina per un cappuccio caldo e un cornetto alla nutella.
Stavo per ordinare, quando con la coda dell'occhio notai un biglietto stampato su foglio A4 che svolazzava sulla bacheca degli annunci dietro al bancone delle ordinazioni. Lo fissai per qualche secondo, aggrottando le sopracciglia; dunque feci tre passi indietro su me stessa, avvicinandomi al biglietto.
'Cercasi giovani e talentuosi animatori per una stagione estiva.'
Così recitava l'annuncio. Immediatamente sgranai gli occhi e senza pensarci due volte, allungai la mano. In men che non si dica strappai il bigliettino con il numero di telefono, quando un brivido provocato dallo scontro con qualcosa mi percorse dalla punta dei piedi fino alla cima dei capelli. Deglutii mentre sentii quel brivido esplorare il mio corpo avvolto in un'abitino color panna aderente.
Dopo aver preso un profondo respiro, voltai gli occhi verso quel qualcosa che l'aveva procurato, e notai due grandi occhioni verdi fissare i miei, neri come la pece. Erano di un verde mischiato all'azzurro, di un verde brillante: il colore più intenso e travolgenre che avessi mai visto.
Erano per caso magiche quelle due iridi meravigliose?
Era come se riuscissero a vedermi dentro, come se mi spogliassero di tutti i miei dolori e delle mie insicurezze e ne facessero il mio punto di forza. Era come se mi conoscessero da una vita, come se fossero state create per specchiarmici e vedere la vera Coraline.
E non andava affatto bene, perché no, non doveva succedere.
Ariada.
Buonasera meraville,innanzitutto vi ringraziamo a prescindere per aver cliccato sulla nostra storia e per aver letto il piccolo pezzo sopra esposto.
Noi siamo Giada(eliadastyles on wattpad) ed Arianna(Ari_Directioner99 on wattpad),siamo due amiche a distanza,ci siamo conosciute qui su wattpad leggendo le storie di entrambe(La principessa Sherazade and We are only stepbrothers),abbiamo deciso di scrivere una storia in comune sfidando la distanza perché sappiamo entrambe di avere la passione per la scrittura,unico sfogo che ci permette di evadere dalla solita vita.
E nulla,speriamo davvero vi piaccia questa storia,e cliccate in molte quella stellina,susu,fate esplodere il contatore dei voti e dei commenti.
Baci da Ariada.xx♡
STAI LEGGENDO
SUITE 666|| H.S.
FanfictionCoraline ed Harry. Suite 666 è la loro storia. Ossessione, possessione, attrazione, trasgressione, questi erano gli elementi principali che descrivevano la storia di Coraline ed Harry. La storia di come Harry sapeva far star bene Coraline e vicever...