Pov Lil Jolie
Appena sento pronunciare quelle parole ricambio il gesto prendendola per un braccio e trascinandola in camera mia.
-Posso sapere cosa vuoi da me?- esclama appena termino di sbattere la porta.
-Cosa voglio da te? Niente , non voglio niente è questo il punto.-
-Ma perché ce l'hai con me allora?-
-Non ce l'ho con te è solo che vederti stare con qualcuno che non è minimamente alla tua altezza mi irrita. Tutto qua-
-Allora è Holy il problema.-
-Sisi è proprio lui. Ma non vedi come ti tratta? Sei sempre una seconda scelta per lui , quando in realtà meriti la priorità.-
-Penso che queste non siano cose che ti riguardano Lil, sto facendo qualsiasi cosa per avvicinarmi a te e esserti amica, tu invece mi tratti sempre male.- A questo punto inizio a innervosirmi ancora più del dovuto.- Senti Sarah ho già tante cose a cui pensare, non ho proprio voglia di continuare questa discussione.- Mi dirigo verso la porta aprendola. Lei rincorrendomi la blocca e mi ritrovo il suo piccolo faccino dolce a due centimetri. Quanto è bella.
-Non puoi fare così Lil , troviamo un punto di incontro- mi dice guardandomi le labbra.
-Quale sarebbe ? - Le dico avvicinandomi sfiorandogli il labbro.
La tensione era talmente alta che siamo rimaste bloccate entrambe per qualche secondo. Intanto sento qualcuno fare pressione verso la porta. Era Mew.
-Raga scusate ma devo urgentemente prendere delle pillole in camera-
- Tranquilla fai pure- le dico
- Tanto qui abbiamo finito- dice Sarah andandosene.
-Che vi siete dette ?- chiede Mew molto frenetica.
-Niente le ho detto che deve stare attenta a carotina tutto qua.-
-MH e che ci facevate entrambe vicino alla porta a due centimetri?-
-Ci stavi spiando?-
-Ok prima di entrare forse ho origliato un pò lo ammetto.- dice Mew sorridendo.
-Sei una stronza, davvero.- le dico dandole un colpetto sulla spalla e uscendo ridendo. Volevo sapere dove fosse andata Sarah cosi mi dirigo in cucina. Sofia e Marisol stavano facendo dei tik tok , e Matthew cercava Mew.
-Vedi sta in camera - gli dico.
-Grazie Lil.- mi dice
Alla fine non l'ho trovata e non c'era nemmeno Holy , che palle sicuramente saranno insieme. Nel mentre Mida esce dalla sua camera esclamando
-Raga di la stanno di fuoco- Nicholas chiede chi ovviamente
-Sarah e Holy , so dovuto uscire che si stavano battibeccando pesantemente.-
Ok stiamo godendo dentro. Però volevo proprio sapere per quale motivo e una strana sensazione mi dice che ovviamente c'entro io. All'improvviso Sarah esce piangendo e corre in camera sua. Marisol e Sofia lasciano il telefono con tik tok acceso e si dirigono in camera loro per consolarla. Io non mi sarei mai permessa di andare , sopratutto dopo che mi ha detto che devo farmi i fatti miei. Però mi è dispiaciuto molto vederla piangere.
Per distrarmi mi avvicino a Gaia che stava sul divano.
-Tutto bene Gaietta? Che stai facendo?-
-Sisi tutto bene mi sto solo riposando che la lezione di stamattina è stata molto pesante.-
STAI LEGGENDO
Decidi Te...
FanfictionSarah e Lil sono due ragazze che frequentano la scuola di Amici, le settimane passano e improvvisamente un giorno cambia tutto.