Capitolo 6

519 27 8
                                    


Pov Lil Jolie

E' stata una sfacchinata , non sono una persona che ama praticare l'attività fisica ma Sarah ha deciso di rincorrermi con i guanti bagnati e non potevo restare ferma. Mi siedo in gradinata a riposarmi un attimo, intanto lei è tornata in cucina. 

Vedo arrivare Holy.

-Lil devo parlarti- Che vuole questo mo.

-Dimmi-

- Aiutami con Sarah ti prego.- ma è serio?

-A fare cosa precisamente?-

- Non so , vi ho visto molte legate, io ho bisogno di lei. -

Sinceramente a me veniva molto da ridere, non so cosa dirgli. Dopo avermi chiamata pazza pretende anche che lo aiuti.

- Guarda Holy sinceramente non so cosa dirti , prova a parlarle e vedi come va. Io in queste cose non voglio entrarci.- Mi alzo e vado in camera. Pregando che Sarah mi raggiunga davvero. 

All'improvviso sento bussare.. Sarà lei?

-Lil devo prendere solo il pc.- Era la Vale. 

-Wa Vale mi è venuto un colpo.-

-La stai aspettando ?-

-Si spero venga.-

-Guarda che io l'ho vista andare in camera con Holy.- MA CHE CAZZO. 

- Ja veramente fai?-

-Giuro,  se l'è trascinata con la mano ahahah , mi dispiace ci vediamo dopo vado di la-

-Vabbe- le dico girandomi nella parte opposta del letto. Sinceramente mi sento tradita, mi aveva detto che sarebbe venuta e lei ha preferito andare con Holy...  Dopo poco sento ancora bussare..

-Lil scusa se ti disturbo- era Sofia. 

-Ue Sofi-

- Sarah mi ha detto di avvisarti che deve prima fare una cosa e poi ti raggiunge, quindi non addormentarti.- Mi dice chiudendo la porta. Devo anche sottostare ai suoi comodi, ma ci rendiamo conto? Sti cazzi mi addormento.

-Ciccia..- sento dire a bassa voce , e assonnata intravedo una presenza seduta ai piedi del mio letto che mi accarezza le gambe. L'unica persona che mi chiama cosi è Sarah.

-Che vuoi?-

-Come che voglio , ti avevo promesso che avremmo riposato insieme .-

-Vattene voglio stare da sola.-

-Ma che ho fatto adesso?-

-Hai di nuovo sbagliato priorità.-

-Abbiamo chiuso.-

-Ma chi?-

- Io e Holy , basta non ne voglio sapere più niente.- Io divento la persona più felice del mondo.

- Davvero?-

- Siii dai basta voglio riposarmi.- mi dice gettandosi addosso.

- Ma io voglio sapere.-

- Te lo dico dopo.- 

Le faccio spazio e la faccio appoggiare sul mio petto. Lei improvvisamente cade in una sorta di mutismo selettivo, e notavo che continuava a stringermi sempre più forte. Mi distacco leggermente per guardarla negli occhi.

-Angela hai degli occhi bellissimi, mi ci perdo dentro ogni volta.-

-Grazie piccola- le dico dandole un bacino sulla fronte. Abbiamo continuato a guardarci per un pò , il solito fuocherello interiore continuava a divampare sempre di più. 

-Rifacciamo il gioco che chi ride per prima perde?- le dico ridendo.

-Si ma stavolta facciamo a modo mio- mi dice mettendosi su di me. Porca vacca raga stavo per venir meno. Avevo il cuore a mille. Lei spostandosi i capelli da un lato mi prende le braccia posizionandole sulla sua vita. E che vita direi. Poi mi fa alzare un pochino.

-Adesso possiamo giocare.-

-Bene.- dico arrossendo. Noto un certo nervosismo anche da parte sua. Credo che ciò che è successo stamattina l'abbia fatta pensare...  Continuiamo a guardarci entrambe le labbra, ma nessuna delle due ha il coraggio di fare questo passo. 

-Oddio scusate.- ci dice Mew irrompendo nella camera. CAZZO. Sarah ovviamente si sposta subito.

-Che c'è Mew...- le dico guardandola male.

-Niente ero venuta a controllare come stavi.-

-Hai scelto un ottimo momento , devo dirti la verità-  

-Ok vado via subito scusate.-

-No ma tranquilla , è la tua stanza hai ragione.- le dice Sarah. Mew esce e nell'aria si percepiva un forte imbarazzo. 

- Riprendiamo a giocare? - dico per smuovere la situazione

- Si ma andiamo in bagno.- mi dice trascinandomi per mano.


Decidi Te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora