capitolo 2

41 1 0
                                    

passarono settimane dal giorno dell'accaduto.. al ragazzo con cui era andato a letto aveva mandato oltre 345 messaggi su tinder, ci aveva messo tanto a metabolizzava la cosa, ma poco per rimpiazzarlo subito dopo.
si sentiva cosi stupido ad essere andato a letto con il primo che gli era capitato, come poteva essere successo?

dopo di lui conobbe almeno altri tre ragazzi, tutti sempre su tinder, anche quelli sempre e solo con l'intenzione di scoparlo e basta, infatti già da dopo il secondo gli veniva naturale ripassare i vestiti all'ospite dopo il rapporto.
poco gli importava, amava il sesso ma inseguiva comunque il sogno di trovarsi un ragazzo che lo amasse davvero e che oltre scopare volesse anche scambiare qualche parola.

dopo l' ultimo ragazzo si prese una pausa di almeno 1 mese e mezzo, si fece una bella vacanza al mare con sua sorella, a cui ovviamente aveva raccontato tutto.
la sorella non la presa bene, era una di quelle ragazze serie, non una suora che preferiva aspettare a dopo il matrimonio che fare sesso, ma almeno ad aspettare la persona giusta, in più odiava che il ragazzo si era lasciato andare in quel modo.

un giorno però mentre era a cena fuori con sua sorella una notifica con un suono familiare lo interruppe, qualcuno su tinder lo aveva messo nei mi piace e voleva chattarci a tutti i costi.

"guarda, un ragazzo mi vuole scrivere, si chiama bangchan.. sembra molto carino e non abbittiamo molto distanti.. gli rispondo?" chiese seungmin mentre fissava la foto profilo del ragazzo.

"io ti direi di no.dopo gli ultimi non voglio che continui a darlo al vento e soprattuto che ci stai male.
ma so benissimo che non mi ascolterai nemmeno un po."

e cosi fece perché nel mentre che parlava gli rispose, ma voleva comunque godersi la vacanza.

°

°

°

parlo con lui per tutta la fine della vacanza.
ormai gli veniva naturale, appena sentiva una notifica rispondeva e avvolte quando il ragazzo era a lavoro gli mancava.
una cosa che lo affascino particolarmente e che aspetto un mese, prima di chiedergli di uscire, ma non gli chiese "ci vediamo a casa tua?" come i precedenti..
ma gli chiese "posso portarti a cena fuori?" lui aderì subito a quella proposta e programmarono di vedersi il giorno dopo, il ragazzo di nome bangchan sarebbe venuto addirittura a prenderlo sotto casa.seungmin era molto felice all'idea ma..
se era come gli altri? sapeva perfettamente che dopo la cena lo avrebbe portato a letto, però un po sperava che fosse diverso sta volta.
ma ehi meglio cambiare discorso.

il giorno dopo era arrivato e dopo un lungo pomeriggio passato a lavorare al computer si fecero le 17 e 30 ed era proprio l'ora giusta per iniziare a prepararsi.
dopo aver ritirato tutto sali di sopra, si preparo le cose per lavarsi, come shampoo, balsamo, scrub e bagno schiuma.
durante il bagno si lavò per bene e si depilò, dopo una bella doccia rinfrescante uscì e si inizio ad asciugare i capelli con il phon mentre addosso aveva ancora l' accappatoio.
dopo aver finito passo al trucco, si mise un leggero filo di correttore per le occhiaie che aveva, ma la cosa in cui abbondò erano gli occhi.
si mise l'ombretto marroncino e poi sopra un po' di brillantini, concluse infine con un gloss sulle labbra.
passo per finire al vestirsi, optò per dei jeans beige corti e una maglia color pesca e scegliendo le sue Jordan dello stesso colore della maglietta, si mise una giacca e appena fini si mise seduto sul divano aspettando il ragazzo con ansia.

minuti dopo senti il campanello suonare e inizio a tremare dall'ansia.

corse verso la porta per vedere se fosse lui dal buchino in mezzo la porta e si, era proprio lui.
prese la sua borsetta a spalla con il necessario e poi ritornò alla porta, fece un bel tiro d'aria che poi butto poco dopo, si diede una sistemata allo specchio e infine finalmente aprì la porta.

mi ami ancora?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora