Capitolo 1

57 1 0
                                    

si era preparato tutta la sera per quell'incontro, si era fatto il più carino possibile.
aveva fatto un leggero trucco negli occhi, un po' di ombretto marroncino e brillante, le guance rosse e un po' di gloss sulle labbra.
come vestiti indosso dei jeans beige insieme a una maglia bianco panna e delle scarpe Jordan bianche e beige.
era molto emozionato, era la prima volta che conosceva di persona il ragazzo con cui per settimane aveva parlato su tinder, di lui pensava che fosse un bel ragazzo, aveva un bel viso delicato, un bel sorriso e un corpo attraente e il carattere stupendo, o almeno cosi aveva fatto vedere..

circa 30 minuti dopo aver finito, senti il campanello suonare, salto dall' ansia.
prima di raggiungere il piano di sotto corse in bagno a darsi un ultima occhiata, si sistemo le pieghe della maglia e finalmente con un po' di coraggio andò di sotto non volendo che aspettasse ancora, una volta davanti alla porta si fermo e prese un bel respiro per poi aprirla.

"oh ehi ciao! come stai! hai avuto problemi a trovare la casa?" chiese seungmin al ragazzo che aveva davanti a se.
era identico alle foto, quindi la sua prima paura svani del tutto, allora la sua altra paura e domanda si fece avanti, il suo carattere era come in chat?

"salve.sto bene e no non ho avuto problemi a trovarla, a parte che in confronto a me abiti a fanculandia" disse il ragazzo ridendo mentre entro in casa del ragazzo guardandosi attorno ammirando la casa del ragazzo.

"oh davvero? mi dispiace tanto, nel caso di restituisco i soldi della benzina che hai sprecato per venire qua! emh.. che ti va di fare?" chiese il ragazzo mentre lo scrutava da testa a piedi.

"e chi li rifiuta i soldi, mi sembra il minimo per vivere cosi lontano.
beh secondo te che voglio fare? andiamo in camera tua?" disse l'ospite senza mettersi problemi, lui voleva altro da seungmin, non voleva parlare, voleva passare subito alla fase sesso da primo appuntamento.

"camera mia? certo possiamo parlare comodi anche la, il divano c'è l'ho comunque, ma se vuoi stenderti mi sembra migliore l'opzione del letto!seguimi!" disse seungmin, era ingenuo, troppo ingenuo.. era la sua prima uscita con un ragazzo e quindi preferiva accontentare l'ospite.

l'ospite quindi segui seungmin di sopra, raggiunsero la destinazione poco dopo e senza preavviso appena seungmin si mise difronte al letto, l'ospite non esito a spingerlo su quello e mettersi in mezzo alle sue gambe.
il bel faccino ingenuo di seungmin si trasformo in un emozione felice, prese a ridere della situazione non capendo ancora.
l'ospite prese a baciarlo con foga, cerco subito la lingua del più piccolo appena gli lascio l  'accesso, seungmin arrossì violentemente appena senti le loro lingue danzare insieme, l'ospite a quel punto porto le mani ai suoi fianchi stringendoli mentre sentiva i mugoli provenire da seungmin che faceva durante quel bacio.
poco dopo l'ospite scese piano le sue mani sulle natiche del ragazzo che strinse forte.

"c-cosa stai facendo!? io.. pensavo che fossimo venuti qui per parlare!" disse l più piccolo dopo aver spinto il peso del ragazzo via da se.

"lo pensavi davvero allora? ovviamente con 'andiamo di sopra' mi riferivo al sesso, secondo te con le persone che conosci su tinder ci parli davvero? vogliono tutti del sesso." disse l'ospite scoppiando in una risata.

"s-sesso? ma non l'ho mai fatto prim-" fece in tempo a dire il ragazzo, venendo bloccato dalle labbra del ragazzo sulle proprie riprendendo il bacio con foga mentre seungmin mugolava, sia per la lingua sulla sua e sia perché gli aveva bloccato le braccia al muro.

dopo quel bacio si stacco guardandolo e porto una mano sul membro eretto del più piccolo.
"solo un bacio e già c'è l'hai duro? lasciamoci andare stasera, vedrai che sarà bello.
lascia fare a me." disse l'ospite riudendo all' erezione del ragazzo. "sono abbastanza preso al momento e niente potrà fermarmi.
" disse l'ospite portando la propria mano al proprio membro che ormai per via della propria erezione era uscito fuori dai boxer.

°°°

nella stanza si sentiva in cigolio del letto e il rumore che emetteva quando sbatteva contro il muro.

"hah.. ngh!.. mmm..!" rimbombavano nella stanza i gemiti del più piccolo che ormai era stato penetrato dall'ospite senza essere nemmeno preparato dalle dita nonostante fosse la sua prima volta.

"sicuro di essere vergine? come fai a bagnarti cosi tanto se è la tua prima volta..?" chiese l'ospite senza aumentare ancora la velocita.
"guarda che casino.. l'ho solo infilato ed hai iniziato a sgocciolare come un pazzo." disse il ragazzo mentre si beava dei mugoli che faceva uscire dalla bocca del piccolo seungmin.

"haha! ma quante volte sei già venuto stanotte? io nemmeno una volta" disse l'ospite con una faccia compiaciuta di come aveva ridotto il ragazzoinizio poco dopo ad entrare del tutto il lui andando in profondità, trovando subito il suo punto debole, ed è li che inizio a dare spinte veloci in lui colpendo da subito il punto debole di seungmin mentre le mani dell' ospite stringevano i suoi fianchi.

"aah.. non so.. p-perché io.." disse venendo fermato dalla velocità improvvisa del ragazzo, dove i propri mugoli si trasformarono in gemiti mentre prese a stringere le lenzuola "a-ahh.. m-mh! f-fermo, b-basta! a-ah" disse lui sentendo il proprio punto debole venir colpito, gli fece strano sentire piacere grazie a quello.

"sei stanco?" chiese l'ospite senza fermarsi ma rallentando le spinte.

"mmph.. non sono stanco.. ngh.. è-è solo strano.. per quanto è bello.. c-come può un ragazzo provare piacere grazie a questo" disse concentrandosi e porto il pollice sulla propria cappella andando a fare movimenti circolare, mentre il suo viso era di un rosso acceso, sia per l'imbarazzo della situazione e sia per il caldo che provava in quel momento.

"perché sei cosi carino..?" disse l'ospite riprendendo le spinte di botto e aumentandole, inizio ad andare il doppio più veloce di prima e iniziando ad andare forte a colpite il punto debole del ragazzo ripetutamente senza una minima pausa.
"mi stai stringendo cosi tanto.. sei stretto e mi risucchi" disse l'ospite iniziando a gemere rocamente.

"t-troppo forte! a-ah.. ungh! f-fermo!" disse seungmin mentre inizio ad urlare dal piacere che provava in quel momento, ma è stato anche inutile visto che venne per la sesta volta riempendo la pozza che si era creato in pancia, lasciando un orgasmo nel mentre.

l'ospite in quel momento venne anche lui riversandosi nel preservativo che prima di avere il rapporto aveva messo essendo la sua prima volta usci dopo essersi riversato del tutto e ansimo riprendendo fiato.

seungmin riprese fiato appena usci sentendosi vuoto e si accasciò sfinito e lo guardo con un sorriso poco dopo "o-ora ti va di abbracciarci e parlare?"

"abbracciarci? che credi di essere in un film romantico?" chiese l'ospite alzandosi dal letto.
buttò il preservativo dopo esserselo levato e legato e riprese i propri vestiti che aveva lanciato per la stanza e si rivesti"me ne vado a casa ora."

"oh non rimani? ma io pensavo che volessi parlare.. in chat mi avevi detto cosi.. sono stato bravo almeno?" disse il ragazzo incredulo.aveva lasciato che un ragazzo conosciuto su un app di incontri gli avesse portato via la verginità, pensando che alla fine della consumazione.. avrebbero finalmente parlato o si sarebbero coccolati.. o almeno cosi seungmin si era immaginato la sua prima volta.

"nah, ho fatto miglior sesso, non sei nulla di che." disse l'ospite finendo di vestirsi, prese i soldi che si era fatto dare prima del rapporto per la benzina sprecata per il viaggio e usci dalla porta della stanza, raggiunse l'uscita e se ne andò.

il ragazzo a quell' azione rimase incredulo.. ed è cosi che la sua paura finale venne aggalla.. ma se ne accorse troppo tardi.
passò tutta la notte a piangere, si senti pentito.. ma peccato che la verginità non era qualcosa che si poteva restituire.verso le ultime lacrime, e con gli occhi gonfi e rossi chiuse gli occhi e si addormento.

fine 1 capitolo da 1992avisb . . .

mi ami ancora?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora